Milù ma non ti gira al testa???Mi stà girando a me solo a guardarti!!!!Mi serve una bella coppa gelato....c'è qualcuno che mi serve???
si scioglie sennò
Eccomi.....monsieur lei si che ci sa fare, il vestito l'ho trovato, in una delle boutiques di Anscelinik, era in promozione,compri due paghi uno,![]()
con l'abito Hanno abbinato il cavaliere, ho provato a spezzargli una gambetta, ma non molla....poi le dirò non è neanche malvagio...vero.....Andiamo in pista, Monsieur, pardon dovrà ballare con Anscelinik..........
Intanto la gambetta a quello li' vengo a spezzargliela io . Poi Le comunico che sono rimasto vittima di un attacco di sciatica...............e cosi' con Ascelinik ci ballera' Lei. Buon divertimento
ma adesso sto decisamente meglio :hehe:
Anscelinik, non è colpa miaobla dì ... obla da ....Anscelinik, fallo cascà...così impari ne........![]()
qui le pulizie di Pasqua, non si fanno, cosa sono quelle strisciate, Anscelinik, hai perso le lumache,ora ci penso ioper questi extra, facciamo tutto un conto a parte![]()
Se l'avessi saputo prima del tuo attacco di sciatica... mi sarei risparmiato un'attacco di ansiama adesso sto decisamente meglio :hehe:
E per la tua sciatica, mi sono permesso di chiamare un'infermiera piuttosto decisa! Fidati! ti curerà per bene! :ciglione:
Aris! E' per il tuo bene, non scappare! :ciglione: :hehe:![]()
Ohi ohi,mi sa che quei due,si ,proprio loro la Milena e l'Angelino si sono messi d'accordo per farmi fuori:fifone2::squint: .Non e' che qualcuna mi viene in soccorso . Magari la Gran Capa-:-
a noi fai molto comodo, visto che sei un ballerino,
Questa è mia personalescaccia tutti i malanni e l'infelicità, spargendo solo allegria......![]()
Wow bella la tua scopa, :hands13: stai spargendo allora polvere di stelle in tutto il bar:hands13: :flower:
Monsieur, si è dimenticato dei quattro salti.....la pozione magica ha funzionato? No.....non le funzionano più i trapezi.....![]()
Ma no! Aris, perchè farti fuoria noi fai molto comodo, visto che sei un ballerino,
e pure bravo.. attirerai molti clienti :ciglione:![]()
E poi io sono Angil non diablo :azz: Brrrrrr :hehe: ciao ciao
Allora Angil,voglio fidarmi di te e ti faccio una confidenza ( ma solo a te ).La Dark Lady Milu' mi intimorisce; invitala in discoteca e se tornerai tutto intero ( attento alla scopa ) provero' a rifare capolino...............ma con prudenza.
ma non si era accorta che
:flower:

Allora Angil,voglio fidarmi di te e ti faccio una confidenza ( ma solo a te ).La Dark Lady Milu' mi intimorisce; invitala in discoteca e se tornerai tutto intero ( attento alla scopa ) provero' a rifare capolino...............ma con prudenza.