Monsieur, mi sono allenata a ballare solo con una gamba, sa....per non farla sentire in imbarazzo. Vedi: sciatica, tallone di Achille, l'età, la sua rigidità.....Le piace il costumino, certo Lei cosa indossa.....
Gambette anchilosate io?Senta Monsieur per il fumo di Londra passi, adoro questo colore, ma su di un uomo alto, voci indiscrete, parlano......
alloraaaà ....volteggiamo mi sto librando , ma una zavorra mi trattiene...cos'è....chi è....lei Monsieur......
Chi mi fa accendere......apperò molto allegro,ma il cameriere Anscelinik, .......
siiiiiiii........sto aspettando un pacco dalla France, dovrebbero mandare un mio amico, dal Louvre, ....imbalsamato...noooo.....incerato ...si, non deve stare a vicino a fonti di calore.....Mah....
Che peccato! Speravo di portare quella Dark di razza nell'empireo. Ma non ha voluto dare ascolto al consiglio di liberarsi della zavorra che si coltivava in seno ed essa ,mutandosi in maniera esasperata, le ha procurato visioni distorte che ha seppellito in un museo parigino,seppur di sommo prestigio.
Angiiiiiil,ti prego,liberala dagli incubi offrendole un cordiale e regaladole qualche barzelletta. Ciaooooooooooo,vado. Mi chiamano a suon di musica.
Ma non c'è problema, qui trovi sempre qualche amicone, farò una partita a carte....no le balle di fieno, non si accettano .......tiraaa e non barare....
L'ho colpito con una lancettacredevo d'aver atterrato Dante.....con quel nasone..... che cercava Beatrice....non era lui dici...avevo sentito parlare di Empireo......cameriere mi aiuta a spostare il cadaverino....grazie.....una gazzosa
Ma non è successo niente, na bottarella, ora si sveglia, dai mettigli il vestitoe lo facciamo accomodare al tavolo del cavallo...