• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

milutao

Guru Master Florello
Forse un semifreddo....no un frullato di lampone, con fragola, tempestato di goccie di cioccolato,e contornato di caramello. Prego Anscelinik, sto perdendo la mia lucentezza....
bef_109.gif

aristarco

Maestro Giardinauta
Angil,piu' che tempestato di gocce di cioccolatto dovresti servirlo tempestato da frammenti di diamante. La lucentezza sara' garantita.

milutao

Guru Master Florello
sirena20.gif
Monsieur, mi sono allenata a ballare solo con una gamba, sa....per non farla sentire in imbarazzo. Vedi: sciatica, tallone di Achille, l'età, la sua rigidità.....Le piace il costumino, certo Lei cosa indossa.....

aristarco

Maestro Giardinauta
sirena20.gif
Monsieur, mi sono allenata a ballare solo con una gamba, sa....per non farla sentire in imbarazzo. Vedi: sciatica, tallone di Achille, l'età, la sua rigidità.....Le piace il costumino, certo Lei cosa indossa.....

Gustosissima Lady,molto dark,Ella e' abituata a scivolare sul parquet al ritmo fantastico della Sua tartaruga preannunciandosi con Suoi fantasiosi lanci depistanti per copertura. Decisamente La preferisco con l'addobbo precedente ed io ,avvolto in fumo di Londra,mi sentirei di trasportarLa con me nel vento anche se le Sue gambe rimanessero entrambe anchilosate.

milutao

Guru Master Florello
Gambette anchilosate io?Senta Monsieur per il fumo di Londra passi, adoro questo colore, ma su di un uomo alto, voci indiscrete, parlano......
farfalla7.gif
alloraaaà ....volteggiamo mi sto librando , ma una zavorra mi trattiene...cos'è....chi è....lei Monsieur......

aristarco

Maestro Giardinauta
Gambette anchilosate io?Senta Monsieur per il fumo di Londra passi, adoro questo colore, ma su di un uomo alto, voci indiscrete, parlano......
farfalla7.gif
alloraaaà ....volteggiamo mi sto librando , ma una zavorra mi trattiene...cos'è....chi è....lei Monsieur......

Maccheeeeee,sono le voci indiscrete che Lei si coltiva dentro. Coraggio,si liberi di quella zavorra e fugga con me nella perdizione dell'assurdo.Ma si affretti perche' non riuscirebbe piu' a raggiungermi.
Angiiiiiiiiil,prestale un cavallo alatoooooooooooo.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Posso prestargli il mio.....Milù che dici ti serve????

775F445A7A545B54.jpg

milutao

Guru Master Florello
Grazie.....bellissimo.....sto'viaggiando verso la perdizione dell'assurdo:ci siamo persi.......Monsieur, un piccolo suggerimento, salga dietro, ma si stacchi dalla zampa del mio cavallo, attento la Tour Eiffel, ....troppo tardi.....potrei lasciarla qui...Louvre, è in buona compagnia....io vado au revoire

milutao

Guru Master Florello
15165nx74tkmkmd.gif
siiiiiiii........sto aspettando un pacco dalla France, dovrebbero mandare un mio amico, dal Louvre, ....imbalsamato...noooo.....incerato ...si, non deve stare a vicino a fonti di calore.....Mah....

Angil

Guru Master Florello
Chi mi fa accendere......
can028.gif
apperò molto allegro,ma il cameriere Anscelinik, .......

Ciao Milù :flower: ho appena letto qualcosa ..qui. che..... Ahahahah!!! Sei la solita Milù :flower:

Com'è andato il suo viaggio verso la "perdizione dell'assurdo" :habds13: :lol: purtroppo non posso trattenermi, mi scuserai se non ti faccio compagnia stasera? :rolleyes:

Ho delle cosine da fare.. e poi devo andare a ninna :martello: Ciaoooo a presto :flower:

Si è fatto tardi.. senza accorgermene :flower::love_4:

milutao

Guru Master Florello
Ma non c'è problema, qui trovi sempre qualche amicone, farò una partita a carte
Cow-Boys_48.gif
....no le balle di fieno, non si accettano .......tiraaa e non barare....

aristarco

Maestro Giardinauta
15165nx74tkmkmd.gif
siiiiiiii........sto aspettando un pacco dalla France, dovrebbero mandare un mio amico, dal Louvre, ....imbalsamato...noooo.....incerato ...si, non deve stare a vicino a fonti di calore.....Mah....

Che peccato! Speravo di portare quella Dark di razza nell'empireo. Ma non ha voluto dare ascolto al consiglio di liberarsi della zavorra che si coltivava in seno ed essa ,mutandosi in maniera esasperata, le ha procurato visioni distorte che ha seppellito in un museo parigino,seppur di sommo prestigio.
Angiiiiiil,ti prego,liberala dagli incubi offrendole un cordiale e regaladole qualche barzelletta. Ciaooooooooooo,vado. Mi chiamano a suon di musica.

Angil

Guru Master Florello
Che peccato! Speravo di portare quella Dark di razza nell'empireo. Ma non ha voluto dare ascolto al consiglio di liberarsi della zavorra che si coltivava in seno ed essa ,mutandosi in maniera esasperata, le ha procurato visioni distorte che ha seppellito in un museo parigino,seppur di sommo prestigio.
Angiiiiiil,ti prego,liberala dagli incubi offrendole un cordiale e regaladole qualche barzelletta. Ciaooooooooooo,vado. Mi chiamano a suon di musica.

Ciao Aris, ciao Milù :flower:

Qualcuno ha chiamato? :ciglione: Se le porto un cordiale... altro che incubi poi :lol: me li farà avere a me :azz:

Proverò a far qualcosa per lei :hehe: ( Milù.. che posso fare per te? :hehe:) :flower::flower: Bastano i fiori? no eh? :azz:

Ciao, vai pure :hehe:

Angil

Guru Master Florello
Ma non c'è problema, qui trovi sempre qualche amicone, farò una partita a carte
Cow-Boys_48.gif
....no le balle di fieno, non si accettano .......tiraaa e non barare....

Wow, pure le carte adesso?.. ora si che siamo a cavallo :azz: cavallo? :confuso: Ahahahahah!!!! :ciglione: Non si accontentano più nemmeno i cavalli.. altro che balle di fieno
prova a dargli 10kg di avena :hehe: :lol: :hands13:

:flower::flower:

milutao

Guru Master Florello
L'ho colpito con una lancetta
medioevo_27.gif
credevo d'aver atterrato Dante.....con quel nasone..... che cercava Beatrice....non era lui dici...avevo sentito parlare di Empireo......cameriere mi aiuta a spostare il cadaverino....grazie.....una gazzosa

Angil

Guru Master Florello
L'ho colpito con una lancetta
medioevo_27.gif
credevo d'aver atterrato Dante.....con quel nasone..... che cercava Beatrice....non era lui dici...avevo sentito parlare di Empireo......cameriere mi aiuta a spostare il cadaverino....grazie.....una gazzosa

Oh..
BABY304.gif
mammamia che hai fatto! :fifone2: spo...spostre il ca-cadevere? :azz: va bè.. e dome lo mettiamo? nel bancone.. al fresco? :lol:

Non sapevo che tu fossi una guerriera :flower: :flower: eccoti la ga-gazzosa, perchè.. ba-balbetto? :azz:

immagine-321.png

milutao

Guru Master Florello
Ma non è successo niente, na bottarella, ora si sveglia, dai mettigli il vestito
Suit_stands.gif
e lo facciamo accomodare al tavolo del cavallo...

Angil

Guru Master Florello
Ma non è successo niente, na bottarella, ora si sveglia, dai mettigli il vestito
Suit_stands.gif
e lo facciamo accomodare al tavolo del cavallo...

Ahahahah!! Si certo, non è successo niente! :fifone2: e perchè non respira? :lol: Vabè dirai che gli sarà venuto un colpo per una grande vincita a carte :lol:

Ma perchè devo vestirlo io? :azz: mi fa un po impressione :azz: Ahahahah!! Ma tu mi aiuterai però :ciglione:
73111.gif
c'è tutto da pulire adesso

Alto