Ma io non volevo proprio regalare niente a lei, la statuetta è miaaaaaaaaaaaaaaaaasarà perchè son brava, neeee
Ehi Milù :flower: devo dirti una cosa :ciglione: ti avvivini un po? :fischio:...............................................................Nell'attesa della tua occhiata, faccio un pò di movimento
Ma quando mai, vendicarmi,....io po....Ho acquistato una crema esagerata, ti rilassa, fino a stordirti, la vuoi provare?
L'effetto è immediato, spalmata con i piedi, ecco tutto pronto, senti il beneficiovero che è molto rilassante.....La farò provare anche a Monsieur, ultimamente mi sembra un pò esagitato.......
Lo sapevo io. La lupa perde il pelo ma non il vizio. Mena an do coje coje. Mi chiedo che piedini ( o piedoni ) nodosi deve esersi procurata ..............e che problemi per i commessi dei negozi di scarpe.
Ciao Angil,cerca di risollevare il tono del bar perche' ultimamente,a parte le scaramucce fomentate da miss Dark,le frequenze sono drammaticamente calate.
Vedi come al solito non apprezzi, ma non ti senti rilassato, dici che Aristark non la gradirebbe, ringiovanisce, è ottima per la circolazione sanguigna, ti modella il viso, e il mio cagnolino ti è piaciuto? Che dolce
Vedo la luna, che da piccola avrei voluto toccare, ora l'ho catturata.Questo era il mio ultimo messaggio, volerò via, e più mi farò sentire. Addio.