• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

milutao

Guru Master Florello
Ma io non volevo proprio regalare niente a lei, la statuetta è miaaaaaaaaaaaaaaaaa
x10.gif
sarà perchè son brava, neeee

Angil

Guru Master Florello
Ma io non volevo proprio regalare niente a lei, la statuetta è miaaaaaaaaaaaaaaaaa
x10.gif
sarà perchè son brava, neeee

Ciao Milù :flower:
Ciao Aris! :hehe:

Scusate la mia assenza.. è tutto ok? Io non ho più seguito le vostre avventure.. ma adesso darò un'occhiatina :hehe:

Bacioni!! :flower::flower:

Angil

Guru Master Florello
Nell'attesa della tua occhiata, faccio un pò di movimento
BOLLO282.gif
Ehi Milù :flower: devo dirti una cosa :ciglione: ti avvivini un po? :fischio:...............................................................
TONGUE_2144.gif
Ecco ho finito... era questo :lol:

Oh oh! Non vorrai vendicarti ora?
LAUGHT_16.gif
:flower::flower:

milutao

Guru Master Florello
Ma quando mai, vendicarmi,....io po....Ho acquistato una crema esagerata, ti rilassa, fino a stordirti, la vuoi provare?
L'effetto è immediato, spalmata con i piedi, ecco tutto pronto, senti il beneficio
dragon_23.gif
vero che è molto rilassante.....La farò provare anche a Monsieur, ultimamente mi sembra un pò esagitato.......

aristarco

Maestro Giardinauta
Lo sapevo io. La lupa perde il pelo ma non il vizio. Mena an do coje coje. Mi chiedo che piedini ( o piedoni ) nodosi deve esersi procurata ..............e che problemi per i commessi dei negozi di scarpe.
Ciao Angil,cerca di risollevare il tono del bar perche' ultimamente,a parte le scaramucce fomentate da miss Dark,le frequenze sono drammaticamente calate.

Angil

Guru Master Florello
Ma quando mai, vendicarmi,....io po....Ho acquistato una crema esagerata, ti rilassa, fino a stordirti, la vuoi provare?
L'effetto è immediato, spalmata con i piedi, ecco tutto pronto, senti il beneficio
dragon_23.gif
vero che è molto rilassante.....La farò provare anche a Monsieur, ultimamente mi sembra un pò esagitato.......

Ciaoooo Milù :flower: Ahahahah!!! Ma come sei dolce però :lol:hai pensato alla crema per me :ros: ma grazie, solo che io non sono abituato alle creme, specialmente spalmate cosi! :lol::flower:

Ma sicura che non sei vendicatrice? :fifone2: io già mi sento gonfio al solo pensiero di quella crema Ahahahah!! :flower: Sarà per un'altra volta eh? :ciglione:

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Vedi come al solito non apprezzi, ma non ti senti rilassato, dici che Aristark non la gradirebbe, ringiovanisce, è ottima per la circolazione sanguigna, ti modella il viso, e il mio cagnolino ti è piaciuto? Che dolce

Angil

Guru Master Florello
Lo sapevo io. La lupa perde il pelo ma non il vizio. Mena an do coje coje. Mi chiedo che piedini ( o piedoni ) nodosi deve esersi procurata ..............e che problemi per i commessi dei negozi di scarpe.
Ciao Angil,cerca di risollevare il tono del bar perche' ultimamente,a parte le scaramucce fomentate da miss Dark,le frequenze sono drammaticamente calate.

Ciao a te Aris :hehe: Si è vero.. sono le frequenze non sono più quelle di prima :lol: e ti credo.. la MIss Dark ha sempre delle strane idee :fifone2:

E direi che nel forum ci sto perdendo la mano Ahahahah!! In tutti i sensi :azz: Ma per la Miss.. :flower: non preoccuparti cercherò di addolcirla :flower:

113.gif

milutao

Guru Master Florello
Dopo questo complotto,dietro le mie spallucce, mi ritirerò in buon ordine, nella mia umile dimora
medioevo_28.gif
manderò i miei padrini, per pagare l'oltraggio arrecatomi, ecco il guanto di sfida,....opss niente guanto, va bene una scarpa?

Angil

Guru Master Florello
Vedi come al solito non apprezzi, ma non ti senti rilassato, dici che Aristark non la gradirebbe, ringiovanisce, è ottima per la circolazione sanguigna, ti modella il viso, e il mio cagnolino ti è piaciuto? Che dolce

Si.. eh... no... eh a boo certo che apprezzo quello che fai per me :flower: :fischio: sei troppo buona :lol: e specialmente con il tuo cane :cry:

Adesso vado, scusate ma è tardi e domani a lavoro faccio il sonnambulo Ahahah!!

Notte Milù :flower: Notte Aris :hehe: Buona continuazione! Ciaooooo:flower:

milutao

Guru Master Florello
Vedo la luna, che da piccola avrei voluto toccare, ora l'ho catturata.Questo era il mio ultimo messaggio, volerò via, e più mi farò sentire. Addio.

Angil

Guru Master Florello
Vedo la luna, che da piccola avrei voluto toccare, ora l'ho catturata.Questo era il mio ultimo messaggio, volerò via, e più mi farò sentire. Addio.

Milù :flower: ma che ti è successo :( con la luna.. mi tocchi il cuore, mi hai strappato qualcosa che no so spiegarti, anche se poi è solo una tua fantasia, come al solito ) :love_4:

O forse non è una fantasia momentanea.. possibilmente sarà stata una tua vecchia fantasia :flower: (Molto malinconica :rolleyes:) :flower:

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
FS-art_images_20.gif
La luna la posso solo ammirare, ma oggi ho scoperto una stella luminosa stracolma di sensibilità......

Alto