• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Angil

Guru Master Florello
FS-art_images_20.gif
La luna la posso solo ammirare, ma oggi ho scoperto una stella luminosa stracolma di sensibilità......

Già anch'ìo guardo e scopro le stelle :rolleyes: un mondo fantastico, da osservare, ammirare e a volte anche perdersi nell'immenso :rolleyes: :flower:

Sono felice per te MIlù :flower: ma ... forse sono riuscito in qualche modo ad addolcirti? :hehe:

Ma no, tu sei dolce già di tuo :flower: :martello:

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Addolcirmi, sono già dolce di mio, tre cucchiaini di zucchero in un caffè.....Tu come al solito non hai capito, stato facendo le prove, di sensibilità, volevo strabiliar con effetti speciali, e la stella eri tu.
......Perchè.....fatti questa domanda, e datti la risposta......

Angil

Guru Master Florello
Addolcirmi, sono già dolce di mio, tre cucchiaini di zucchero in un caffè.....Tu come al solito non hai capito, stato facendo le prove, di sensibilità, volevo strabiliar con effetti speciali, e la stella eri tu.
......Perchè.....fatti questa domanda, e datti la risposta......

Si certo che sei già dolce di tuo, con tutto quello zucchero poi.. :lol: ma anche un caffè amaro divenerebbe dolce :heh: :flower:

Grazie per la stella :ros: però.. certo, io posso farmi la domanda.. e posso anche avere la risposta.. ma non saprei a cosa ti riferisci :martello: ma posso immaginare :rolleyes:

Basta leggermi nei post.. e si scoprirà Angil :ros:

Direi.. prova riuscita :rolleyes: :flower:

milutao

Guru Master Florello
Angil l'ho già scoperto, sei tu che non riesci a capire quando scherzo o sono seria........ma è tardissimo....niente nanna?

Angil

Guru Master Florello
Angil l'ho già scoperto, sei tu che non riesci a capire quando scherzo o sono seria........ma è tardissimo....niente nanna?

Si è vero a volte non lo capisco :lol: ma anche se capisco lo scherzo.. e mi parli di cose che mi toccano il cuore :ros: Ahahahah!! Ma che sto dicendo :azz: vabè :flower:

Cosa hai scoperto?.. dillo pure :hehe: :flower: come sono realmente? e.. sono così davvero, senza limitarmi quando scrivo, e dicendo tutto quello che penso di una persona :hehe:

Ma solo nel forum però eh! Quello non sono io poi :rolleyes:

milutao

Guru Master Florello
Quando ti ho toccato il cuore....solo perchè volevo la luna? Dalla mia camera da letto, la vedevo sopra la collina, con la mano calcolavo la distanza tipo, una spanna, sembrava facile, poi pensavo ...ma poi disturbandola la spengo......e saresti tu quello che deve farsi una domanda?

Angil

Guru Master Florello
Quando ti ho toccato il cuore....solo perchè volevo la luna? Dalla mia camera da letto, la vedevo sopra la collina, con la mano calcolavo la distanza tipo, una spanna, sembrava facile, poi pensavo ...ma poi disturbandola la spengo......e saresti tu quello che deve farsi una domanda?

Si certo Milù :flower: dicevo che mi hai toccato il cuore.. per la luna, sono ricordi bellissimi che ho di quando ero piccolo e leggendoti.. mi sono immerso in quei ricordi :hehe:

Mi è sempre affascinato la luna, tanto che da bambino immaginavo di andarci.. fantasticando :rolleyes: e poi la malinconia.. legata a quello che hai detto scherzando.. che l'ho capito..
però tutto insieme ha creato un misto di ricordi e malinconia:fower:

Non capisco il senso della domanda però :martello:

Angil

Guru Master Florello
...vedo che il bar si è riempito di poesia...

Un saluto a tutti:Saluto:

Ciao Giallo! :flower:

Si è vero.. :ros: Ahahahah!! :martello: Quando i ricordi ci prendono.. specialmente se belli.. si ritorna ancora più bambini :rolleyes:

E' un po che non ci sentiamo, stai bene? :flower: Ciao a presto :flower::flower:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao Angil si grazie sto bene ma come al solito ho sempre poco tempo per godermi il forum come vorrei, c'è da dire che col bel tempo non riesco a stare in casa e giro attorno al mio laghetto come una innamorata pazza:D. L'hai visto ultimamente? sbircia un pò nella sezione. Nel frattempo ci beviamo un succo di frutta? alla pesca per me, con un goccio di latte:eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Angil si grazie sto bene ma come al solito ho sempre poco tempo per godermi il forum come vorrei, c'è da dire che col bel tempo non riesco a stare in casa e giro attorno al mio laghetto come una innamorata pazza:D. L'hai visto ultimamente? sbircia un pò nella sezione. Nel frattempo ci beviamo un succo di frutta? alla pesca per me, con un goccio di latte:eek:k07:

Si lo immagino, anche quando non c'è nulla da fare in giardino.. si cerca sempre qualcosa.. e non si sa cosa :lol: godendosi quello che si è già fatto :rolleyes:

Guardando le piante se stanno crescendo.. :martello:
Certo, se riesco a caricarlo con la connessione che mi ritrovo :lol: spetta eh?!

Scusa il ritardo Giallo :flower: ma non ho trovato esattamente quello che volevi:ros:
oi darò un'occhiata al laghetto. Ciao Giallo mi ha fatto piacere leggerti:flower:

daria

Master Florello
Mmmmmmmmh :squint:chi sa cosa accadrebbe unendo un paio di moment ad una birretta? ho la testa che mi esplode :storto: ed e' tutto il giorno che bevo... acqua, neh!

vabbe'... birretta media rossa, please! i moment ce li metto io :eek:k07:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E se insieme alla birretta ci mangiassimo una fetta di pizza?????

pizza.1.jpg

birra.jpg

artemide

Florello Senior
ciao a tutti gente, come va?
è un pò che non vengo a fare un giretto qui al bar... ci sono novità?
Ciao Angil, potrei avere per favore un aperitivo, accompagnato da qualche salatino?

artemide

Florello Senior
Mmmmmmmmh :squint:chi sa cosa accadrebbe unendo un paio di moment ad una birretta? ho la testa che mi esplode :storto: ed e' tutto il giorno che bevo... acqua, neh!

vabbe'... birretta media rossa, please! i moment ce li metto io :eek:k07:

attenzione Daria, mai prendere medicinali con alcolici, può essere mooolto pericoloso!!!!

aristarco

Maestro Giardinauta
Una sbirciata attraverso i vetri del bar.Bene,qualcuno e' tornato,seppure col mal di testa. Auguri di pronta guarigione.

Angil

Guru Master Florello
Ciao A tutti, è evidente che sono molto in ritardo :D ma non ho dimenticato nessuno di voi :rolleyes: :flower:

Per Daria :flower: quoto pienamente quello che ti ha detto Artemide :flower: nella realtà assumere medicinali con alcolici può essere pericoloso.. ma se bevi una bella birra
in questo bar.. non ti succederà nulla :ciglione: Ciao Daria, :flower: spero ti sia passato il mal di testa.

Ciao Artemide! :flower: mi spiace non averti portato il tuo aperitivo, ma fai come se lo avessi già fatto :D Ciao Arterella :flower:

Alto