• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Fabio non c'è il barista...posso servirti io???Dimmi se è di tuo gradimento.....

 

fabiokool

Aspirante Giardinauta
n30492486452_9583.jpg

io ti offro questo :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Qualche altro desiderio???Ne approfitto tanto non c'è nessuno.....prendi un aperitivo con me????

campari-aperitivo.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ok allora gli aperitivi li prendiamo più tardi!!!!grazie 1000!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Angil e noi non ci prendiamo niente insieme????Dai fai tu a me va bene tutto!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La provo volentieri in tua compagnia....al massimo poi mi accompagni a casa tu????
a_11.gif
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Accidenti! Quanto stress da calcio. Mi ci vorrebbe una sigaretta,ma questo non e' un bar-tabacchi.Mi accontentero' di una pasticca di liquirizia
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oddio anche tu ti sei conciato mica male,sarà maglio se restiamo qui ed aspettiamo che passi!!!!!!!!!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vedo che vi divertite, aggiornatemi un pò sulle novità, mi sono persa qualcosa? ho preso un' aereo e ho fatto un saltino alle Maldive ma mi annoiavo e son tornata a casa:D:martello:
 

Angil

Guru Master Florello
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vedo che vi divertite, aggiornatemi un pò sulle novità, mi sono persa qualcosa? ho preso un' aereo e ho fatto un saltino alle Maldive ma mi annoiavo e son tornata a casa:D:martello:

Ciao Giallo! :flower: ma come! ti annoiavi alle maldive?? :eek: :D

Tutto regolare qui, ci divertiamo.. e il bar va avanti.. come sempre, oggi possiamo dire di essere entranti in primavera! speriamo che non ci deluda! :martello:

Ciao Ciao:Saluto::flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Giallo non dire così che ti faccio ricoverare....ma in manicomio!!!![FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
jocker.gif
[/FONT]

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
15_6_26.gif
[/FONT]
 
Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Loreeeeeeeeeee, sognar non costa nulla quindi lasciami fare.....ho fame, che mi mangio? :food: Angil che mi proponi, dolce però eh?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noooo anche i cioccolatini!!!!!Ma tu sei troppo speciale!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto