MarcoCeceChicca
Giardinauta
Sei bravissima!!
Sai lalle che c'hai azzeccato...le mie nuore prima di tutto non sono gelose perchè l'eperienza si acquista col tempo e lo sanno ma, vedessi i loro piatti come sono già belli e buoni quindi...son sicura che sarò sorpassata in bravura...unico loro neo, nessuna delle due amano il pesce perciò per cambiare quello, lo faranno fare a me...ciò che non mi dispiace.... ma le nuore, a parte deliziarsi dei tuoi piatti, con che coraggio mettono in tavola piatti normali? A meno che i tuoi figli non le abbiano cercate come mammà, ma la vedo dura .....k07:
Sai lalle che c'hai azzeccato...le mie nuore prima di tutto non sono gelose perchè l'eperienza si acquista col tempo e lo sanno ma, vedessi i loro piatti come sono già belli e buoni quindi...son sicura che sarò sorpassata in bravura...unico loro neo, nessuna delle due amano il pesce perciò per cambiare quello, lo faranno fare a me...ciò che non mi dispiace.
A Bs sia findus che mcdonald hanno chiuso...mi spiace per loro. Quando andavo in vacanza i miei figli, finito le riserve in frigo prendevano i vasetti di sugo che immancabilmente trovavo quasi pieni al ritorno.Apperò che figli fortunati .... la Findus, fosse per la vostra famiglia, andrebbe in fallimento
Per il pesce le capisco proprio ... vivrei di quello ma è quello con cui me la cavo meno bene ...:martello:
A Bs sia findus che mcdonald hanno chiuso...mi spiace per loro. Quando andavo in vacanza i miei figli, finito le riserve in frigo prendevano i vasetti di sugo che immancabilmente trovavo quasi pieni al ritorno.
Il pesce non è assolutamente difficile da fare, se vorrai qualche ricetta facile sarò ben felice di passartela.
Quella delle triglie per esempio, devi avere dei filetti che puoi farti sfilettare dal pescivendolo, li friggi nell'olio dalla parte della pelle a fiamma medio bassa, sono cotte quando la polpa diventa bianca.
A parte fai rosolare il porro aggiungi i piselli e dopo 3 minuti versi un poco di brodo vegetale e li cuoci 4 minuti, passi tutto al minipimer aggiungendo brodo se asciuga in modo da avere una crema un po' morbida, la regoli di sale e metti sopra il pesce...senza salarlo.
quelli senza ciliegina son fatto di frolla ma l'uovo è sodo...sono leggerissimi e friabili...