• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cucina per hobby

Piperitapatti

Aspirante Giardinauta
geschnetzeltes


Mammagio, la ricetta è di sicuro buonissima...ma non farti sentire dagli svizzeri a chiamarli geschnetzeltes! Assieme ai Rösti è uno dei piatti più nazionali e si fa con carne di manzo/vitello, rognoni nella versione originale, funghi, panna...insomma niente pollo e peperoni :D
Appena ho tempo vi posto la ricetta degli originali.
 

carne

Florello Senior
Senza nulla togliere alle altre/agli altri...Rosanna ma quante ne sai?! E dove lo trovi il tempo?! Complimenti!

Grazie per l'apprezzamento ma devo correggerti, io non ne so tante, come in ogni campo più lo si approfondisce ci si rende conto di saperne poco.
La cucina è la mia passione e la curiosità è l'ingrediente. Quando una ricetta mi incuriosice o mi stimola cerco di provarla, non tutte danno successo. poi, le guarnizioni sono fantasia e spesso si può prendere spunti.

@ mammagiò, mi spiace ma concordo con Piperitapatti, gli ingredienti della ricetta geschnetzeltes non sono quelli che hai descritto, la tua sarà una variante ma non è la tradizionale.
 
Alto