Ciao io usavo i prodotti della Almo e mi dicevano essere buoni come quelli dell'Eukanuba che però fanno esperimanti su animali,a pari livello c'è Forza 10 che a quanto ho sentito è una delle migliori sul mercato!ciao ciao
Ciao io usavo i prodotti della Almo e mi dicevano essere buoni come quelli dell'Eukanuba che però fanno esperimanti su animali,a pari livello c'è Forza 10 che a quanto ho sentito è una delle migliori sul mercato!ciao ciao
Piera ne sei sicura?A me è stato consigliato x i cuccioli!!!
Piera non dubitavo di quello che hai scritto ma pensavo esistessero varie linee ad esempio x allergie x cuccioli e x adulti!Allora non devo usarlo?Non vorrei partire da subito col piede sbagliato!
Grazie Piera,solo che ora non so più cosa è meglio e cosa peggio,tu cosa mi consigli?C'è che dice di fare riso e carne con verdure,chi dice che non è completo e meglio sono le scatolette in commercio,chi dice no le scatolette ma le crocchette ma anche su queste c'è la guerra sulle marche,insomma visto che non potrò lasciarlo a digiuno cosa gli darò da mangiare?E poi le verdure cotte dicono che a lungo andare provocano tanti disturbi alla pancia e stomaco,meglio qualche sporadico pezzetto ma solo crudo!Illuminatemi un pò visto che sono nel buio totale!!!GRAZIEEEEE
Piera e di quelle della Almo che mi dici?E poi solo crocchette o anche scatolette?
Si infatti io x Pepe compravo petto di pollo al posto delle scatolette,però mi dicono che nelle scatolette trovi tante vitamine ed integratori utili agli animali mentre nella carne o pollo no e che devi dargli integratori a parte!Le scatolette io non le darei, meglio un pè di carne lessa magari tritato, ogni tanto non fa male. le scatolette non perchè fanno male parlo di quelle di ottima marca ma per il costo che hanno tanto vale comprare del tritato fresco di secondo taglio o tritato di pollo.
Si infatti io x Pepe compravo petto di pollo al posto delle scatolette,però mi dicono che nelle scatolette trovi tante vitamine ed integratori utili agli animali mentre nella carne o pollo no e che devi dargli integratori a parte!