Ciao a tutti.
Mi associo ovviamente allo sdegno per quanto accaduto, anche se il problema non mi sembra tanto la "caccia", visto che al cane è stato sparato a casa sua, quindi il problema è la ferocia gratuita dell'animale "uomo" ...
PERO' questo sdegno NON autorizza nessuno a diventare offensivo e maleducato sul forum nel commentare la notizia, quindi AMMONISCO UFFICIALMENTE TUTTI i partecipanti, che in maniera più o meno accentuata hanno postato messaggi pesanti, in particolare ammonisco california affinchè eviti il turpiloquio e il sarcasmo offensivo, Piera affinchè moderi i toni violenti con cui esprime il suo sdegno e con cui spesso risponde ad alcuni utenti e fra questi ultimi utenti, coloro che le hanno risposto con gli stessi toni. Non è che siccome non hanno cominciato loro hanno meno colpa.
A riguardo delle infrazioni al Regolamento, se permettete la valutiamo NOI dello Staff, senza necessità di "suggerimenti", grazie.
Infine, alle subdole insinuazioni sulla DELIBERATA non-chiusura della discussione non rispondo neanche.
Vi ricordo che lo Staff è composto da utenti non retribuiti che hanno famiglia e spesso poco tempo libero a disposizione per fare i cani da guardia del forum (come dice Pat), specie nei giorni festivi, per cui certe discussioni possono anche semplicemente sfuggire.
Invece di fare della "dietrologia" sarebbe più utile, quando capitano situazioni del genere, che chi evidentemente ha più tempo da perdere sul forum in qualsiasi momento del giorno e della notte le segnalasse alla nostra attenzione con l'apposito strumento, che è il modo più tempestivo per portarle all'attenzione di tutti i moderatori contemporaneamente, senza "aspettare al varco" ed assalire il primo gonzo moderatore che si collega! :squint:
Visti i toni violenti mostrati da tutte le "correnti di pensiero" in discussione, il topic resta chiuso.