Bruna non sono veterinarie ma sono per animali con intolleranze alimentari, ne discutiamo da sempre sui forum tematici.
parli con una che le ha provate tutte. Sono anni che studio la composizione delle crocche, e ha un cane che mangia Royal hipoallergenic. Le F10 sono crocche che servono a prevenire fastidi legati all'alimentazione, ma non sono assolutamente crocchette adatte
solo a cani con problemi. Al mio cane le F10 ad esempio risultano assolutamente controindicate, perchè contengono ingredienti non indicati, ecco la lista delle F10 desensibilizzanti
mais, farina di pesce, olio di mais, olio di pesce,
lievito di birra, polpa di barbabietola, sostanze minerali, Bio MOS e FOS, Yucca Schidigera, colina cloruro, gambo d’Ananas, estratto secco di Ginseng, vitamine, *conservato con estratti ricchi in tocoferoli di origine naturale.
e gli ingredienti delle Royal hypo
Riso, idrolisato di isolato proteico di soia, grassi animali, sali minerali, polpa di barbabietola, fegatini di pollame idrolizzati, oli vegetali (tra cui olio di borragine), zeolite, Frutto-Oligo-Saccaridi (FOS), olio di pesce, L-tirosina, oligoelementi chelati, taurina, DL-metionina, estratto di fiori di tagete (ricco di luteina), vitamine"
Il mais è completamente assente, le proteine vengono date dalla soia lavorata in uno speciale modo.... le F10 le può mangiare chiunque, le Royal o le Hill's vengono raccomandata solo dai vet e solo per casi di intolleranze vere e serie.