Ci ho pensato anch'io, sai?
Che fosse legato a adobe flash palyer, intendo.
Ma l'ultimo aggiornamento l'ho fatto poco tempo fa :confuso:
Ah...ho ancora xp
Angil l'ultimo aggiornamento è il 11.1.102.55 a me è capitato ultimamente che mi usciva pubblicità ovunque addirittura i video di you tube li apriva in una finestrella tutta sua sullo chermo.Io non lo ricordo l'ultimo che avevo, ma al momento ho il 10, ma x come hai letto è del 2009. Non mi ha ancora chiesto di fare l'aggiornamento. Ti farò sapere. Hai problemi con flash player? :hehe:
E poi mi parli di intuito....prrrr :lingua: Io non avevo capito che si riferisse al problema della pubblicità
Cmq non credo che c'entri qualcosa. Al momento c'è disponibile la versione 11, ma x Internet Explorer 32 bit
Angil l'ultimo aggiornamento è il 11.1.102.55 a me è capitato ultimamente che mi usciva pubblicità ovunque addirittura i video di you tube li apriva in una finestrella tutta sua sullo chermo.
Poi cercando in rete ho trovato che un problema legato agli aggiornamenti di flash player e tramite settaggi ho risolto.
Solo che ora d'avanti non ho win7 ma xp e per questo non so come aiutarvi.
orcogiogio lo dico io...avevo visto subito l'errore ed avevo sperato che tu non lo vedessi maaaa...sei più veloce del pc...non c'è due senza tre ma per il terzo dovrai aspettare, ora chiudo ciao penna rossa!!!orcogigio carne se fa "buoi" visto che siam vicine inizio a preoccuparmi (con te so che posso farlo e non mi sgridi)
Angil l'ultimo aggiornamento è il 11.1.102.55 a me è capitato ultimamente che mi usciva pubblicità ovunque addirittura i video di you tube li apriva in una finestrella tutta sua sullo chermo.
Poi cercando in rete ho trovato che un problema legato agli aggiornamenti di flash player e tramite settaggi ho risolto.
Solo che ora d'avanti non ho win7 ma xp e per questo non so come aiutarvi.
Ahahahahahh!!!
Io parlavo solo dello sfarfallìo, cmq :lingua: (e poi son streghetta, te lo sei scordato? :lingua........
P.s. se ti aspetti una risposta la mia è BOH, mica sono mandrake.P.S. io non l'ho fatto quell'aggiornamento, anzi sono uscita dal sito che, oltretutto, non ritenevo sicuro (ho sbagliato? :ros
Hai mai provato URRA'Ho provato anche Opera... ma il più veloce rimane Chrome :froggie_re me lo tengo
A me passa per la testa... che voglio scoprire di cosa si tratta... :flower:
Io invece leggendovi, mi chiedo se per caso avete windows 7 e avete fatto l'ultimo aggiornamento di adobe flash player.:confuso:
P.s. se ti aspetti una risposta la mia è BOH, mica sono mandrake.
Ma scusa perchè sei uscita, aggiorna pure tanto lo vedi subito se ti riporta al sito di adobe oppure no, e comunque un eventuale antivirus o un firewaal te lo avrebbero broccato subito.
Hai mai provato URRA'
Scherzi a parte Chrome se la gioca con Safari della applek07:.
e poi: 'sto sito di adobe è per caso quello dove si insegna a fare l'albero de Natale???:confuso: