• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vi passa per la testa in questo momento?

Olmo60

Guru Master Florello
Ma no!!
Non è vero che li rimpiangerai
Anzi, tra X anni a quest'ora, sorseggiando un cappuccino bollente, (con spolverata di cacao a forma di stella of course) ti riterrai fortunato che tutto sia alle spalle!!
Inoltre, se avrai la fortuna di startene a casa in "panciolle", ci sarà al fianco una compagna affiatata che ....vhe bhe...la fantasia hai dimostrato di possederla.....me lo dirai poi :lol::lol:

Sto pensando:
Ecco...'sta compagna "affiatata"...è cos'ì perchè l'hai stesa con il primo bacio della mattina?...Fumi molto?
 

Sevi

Fiorin Florello
gEgio, sei troppo simpatico! :tupitupi: :lol:
(mortadellina xké mi strappi sempre una risata, oltre a una certa sensazione di dolcezza :D)

Pensiero bis: pensavo di non voler celebrare il Natale, ma forse mi sbagliavo.

E voglio il caramellometro a tutti i costi!!!
resisti.gif
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Sto pensando che se passa zio Finnigan e legge qua ci manda dietro la lavagna a calci!
Approfittiamo della momentanea assenza
images
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!
odio le tastiere nere con i caratteri bianchi sui tasti che di solito dopo un uso frequente e massiccio rimangono..... senza carattere
 

marcobri

Apprendista Florello
a me basta pensare che domani non lavoro.....il sabato e' sempre il piu' bel giorno della settimana...
dai gegio anche se non ho piu' la tessera del bar nella firma la mia simpatia per te' rimane sempre la stessa...:D:Saluto:
 

carne

Florello Senior
Io sto pensando che mi sfarfalla il mouse: come mai?:confuso:
il mouse è come le lampadine che dopo un tot si esauriscono??:eek:
Anche a me era successo, per farlo stabilizzare dovevo chiudere la pagina e per qualche minuto tornava normale ma...a qualcuno mentre scriveva non veniva interrotto da una finestra che diceva di aver vinto un ipod e cliccare per vedere? Una o due sere fa ero bersagliata da quelle vincite...peccato che la storia è vecchia.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Anche a me era successo, per farlo stabilizzare dovevo chiudere la pagina e per qualche minuto tornava normale ma...a qualcuno mentre scriveva non veniva interrotto da una finestra che diceva di aver vinto un ipod e cliccare per vedere? Una o due sere fa ero bersagliata da quelle vincite...peccato che la storia è vecchia.

Penso: allora mi sfarfalla per costringermi a cliccare nella finestra....allora è una truffa...allora me sfarfalla per scherzo!!!!
 

Angil

Guru Master Florello
In questo momento mi stanno passando un sacco di cose per la testa....:lol:
Per dirne una...:D
Ho dovuto ripristinare tutto il sistema ieri, perche da qualche sera anche a me comparivano quelle scritte pubblicitarie sotto la freccina del mouse e anche lo sfarfallio del mouse :confuso: credevo di aver preso un virus.. :embarass chissà se lo era. Spero che non torni, perchè sennò mi altera il sistema nervoso :eek: :muro:
 

Sevi

Fiorin Florello
Lo sfarfallìo del mouse è capitato pure a me, un paio di volte negli ultimi 2-3 giorni :fifone2:

Ma nessun messaggio strano, né scritte pubblicitarie per fortuna.
Non ne capivo i motivi, non era un problema solo mio, a quanto pare :baf:
 

Angil

Guru Master Florello
Infatti, anch'io pensavo che fosse un problema mio... :D anche perchè mi ero connesso con l'antivirus disattivato :fifone2:
Ho ripristinato il pc, all'ultimo backup, del 2009 :eek: :martello:ho dovuto reistallare un sacco di cose, però ho risolto :tupitupi::tupitupi:

Meno male che win7, (credo solo ultimate) permette di creare un'immagine di backup di tutto il sistema, con tutti i programmi istallati. Ed è comodissimo :tupitupi:
 

michelepm

Florello Senior
Per dirne una...:D
Ho dovuto ripristinare tutto il sistema ieri, perche da qualche sera anche a me comparivano quelle scritte pubblicitarie sotto la freccina del mouse e anche lo sfarfallio del mouse :confuso: credevo di aver preso un virus.. :embarass chissà se lo era. Spero che non torni, perchè sennò mi altera il sistema nervoso :eek: :muro:

Lo sfarfallìo del mouse è capitato pure a me, un paio di volte negli ultimi 2-3 giorni :fifone2:
Io invece leggendovi, mi chiedo se per caso avete windows 7 e avete fatto l'ultimo aggiornamento di adobe flash player.:confuso:
 

Angil

Guru Master Florello
Io invece leggendovi, mi chiedo se per caso avete windows 7 e avete fatto l'ultimo aggiornamento di adobe flash player.:confuso:

Io non lo ricordo l'ultimo che avevo, ma al momento ho il 10, ma x come hai letto è del 2009. Non mi ha ancora chiesto di fare l'aggiornamento. Ti farò sapere. Hai problemi con flash player? :hehe:
 

Sevi

Fiorin Florello
Io invece leggendovi, mi chiedo se per caso avete windows 7 e avete fatto l'ultimo aggiornamento di adobe flash player.:confuso:

Ci ho pensato anch'io, sai?
Che fosse legato a adobe flash palyer, intendo.
Ma l'ultimo aggiornamento l'ho fatto poco tempo fa :confuso:

Ah...ho ancora xp :)
 
Alto