• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vi passa per la testa in questo momento?

Sevi

Fiorin Florello
bello!!! come hai fatto a scrivere le parole a rovescio????:eek::eek::eek::hands13:

per favore....dimmelo!!! è trooooppo bello..incredibile....fantastico.....:froggie_r....


:love_4: :lol: :hehe: ¡¡¡ıııııııɔɐq

¡¡¡ǝlɐʇɐu ıp oɹǝqlɐ,l uoɔ ǝɹɐɟ oʇʇɐɟ ıɐɥ ıɯ ɐʇɐsıɹ ǝɥɔ òɹɐɯ

¡¡¡ìs ıp oıɹdoɹd oɹǝds ¿ɐʇıɹɐnƃ ıǝs

:tupitupi: ¡¡¡ɐɐɐɐɐuıɯlo oɐıɔ
 

Sevi

Fiorin Florello
:lol: Safari l'ho provato tempo fa... e non ricordo per cosa, ma mi dava qualche problemuccio.
A volte è rischioso installare programmi quando non si è sicuri... e come ha scritto Sevi, Chrome si aggiorna in automatico...:tupitupi: Chrome è aggiornato (15.0.874.121)


Angil...a titolo informativo lo dico, eh! :hehe:
E cioè che...quando vado su Photodioso...mi dà qualche problema la manina nel copiare i codici.
Sai che copia direttamente col tasto sx, no?
Ecco...in pratica, invece, non copia sempre subitissimo, la barbina :mazza:
nel senso...compare all'inizio e poi scompare (lasciando il posto al normale cursore del mouse che non clicca un piffero) x riapparire 3 secondi dopo
0005010.gif


ho cliccato col dx (stratagemma per cui la manina riappare all'istante, chissà perché) e mi manda alle informazioni su Flash Player, che poi è il succo di ciò che volevo dirti :D

Sai cosa mi dice, infatti?

You have version 11,1,102,55 installed

Boh...nell'installazione applicazioni mi dà la versione di cui sopra, cioè 10.3 etc.

Così eh...l'ho scritto x dovere di cronaca, ecco...e x correggermi :hehe: (scusa il caos :lingua: :flower:)


P.S. sorry gEgio :ros:
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
in questo momento penso: michele e sevi son troppo simpatici :lol::love_4:, ma pure......cattivissimi!!! :storto::( perché anch'io come olmo vorrei sapere come si fa (si gira la tastiera, lo schermo?!) e voi sembrate invece tenere la carota davanti all'asino :cry: :cry:

ps: se mi perdo lo svelamento del segreto, dato che non riesco a leggere molto né spesso qui sul forum ultimamente, un'anima pia mi lascia il link al messaggio rivelatore sulla mia bacheca? grazie!!eizarg :)
 

Angil

Guru Master Florello
Angil...a titolo informativo lo dico, eh! :hehe:
Grazie :flower:
Sì, so che basta cliccare col sx x copiare... e infatti da me lo fà subito.. :squint: però
c'ho messo un po' per capire a quale manina ti riferivi :lol: pensavo a PS e stavo diventando matto :lingua: :flower:

Ho fatto una prova anch'io, cliccando col destro e mi dà la tua stessa versione, e anche in "programmi e funzionalità" (su win 7 si chiama così ):D mi dice versione 10....
La stessa versione me la dà il task manager di Chrome, cioè: Plug-in: Shockwave flash (11,1,102......)

Per la testa mi passa... che stanotte la grandine e i tuoni :fifone2: mi hanno svegliato alle 3 e ho trovato l'auto bollata dalla grandine:eek:
 

Olmo60

Guru Master Florello
:love_4: :lol: :hehe: ¡¡¡ıııııııɔɐq

¡¡¡ǝlɐʇɐu ıp oɹǝqlɐ,l uoɔ ǝɹɐɟ oʇʇɐɟ ıɐɥ ıɯ ɐʇɐsıɹ ǝɥɔ òɹɐɯ

¡¡¡ìs ıp oıɹdoɹd oɹǝds ¿ɐʇıɹɐnƃ ıǝs

:tupitupi: ¡¡¡ɐɐɐɐɐuıɯlo oɐıɔ
:lol::lol::lol:....ma cos'ì mi ci vuole trooooppo tempo per leggere..!!! poi sono astigmatica e le lettere se confondono.....:martello::lol:
 

daliuzza

Aspirante Giardinauta
non vorrei incasinarmi il pc....preferisco rinunciare ai vostri esperimenti....pero'...quasi quasi....se mi spiegate come si fa....vorrei fare uno scherzo ad un amico...:slow:
 

Sevi

Fiorin Florello
Dio, sto guardando un film con Paul Newman :flower:

Lo guardo e penso a questo: com'è possibile?
Che al mondo esistano (o siano esistiti) uomini tanto belli??? :love:
E affascinanti pure! Ed espressivi! E ottimi attori, oltretutto! :love:
(anche in film non eccellenti, intendo).

E Paul, diciamolo, è talmente bello da non sembrare vero! :love:
Torno a rifarmi gli occhi :D
 

daria

Master Florello
Dio, sto guardando un film con Paul Newman :flower:

Lo guardo e penso a questo: com'è possibile?
Che al mondo esistano (o siano esistiti) uomini tanto belli??? :love:
E affascinanti pure! Ed espressivi! E ottimi attori, oltretutto! :love:
(anche in film non eccellenti, intendo).

E Paul, diciamolo, è talmente bello da non sembrare vero! :love:
Torno a rifarmi gli occhi :D

e si puo' anche sapere di che film si tratta, o e' un tete-a-tete fra te e il -approvo in pieno- fascinoso Paul?..:D :eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
e si puo' anche sapere di che film si tratta, o e' un tete-a-tete fra te e il -approvo in pieno- fascinoso Paul?..:D :eek:k07:


Certo che si può! :hehe:

"La vita a modo mio"...era oggi su Rete4.
(che ogni tanto sbircio giusto x i film vecchiotti e bellini che trasmette)

Ieri c'era "Là dove scende il fiume"...uno di quei western che mi piacciono assai :tupitupi:
(di solito non è un genere che fa x me, questo intendo :))
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
Certo che si può! :hehe:

"La vita a modo mio"...era oggi su Rete4.
(che ogni tanto sbircio giusto x i film vecchiotti e bellini che trasmette)

Ieri c'era "Là dove scende il fiume"...uno di quei western che mi piacciono assai :tupitupi:
(di solito non è un genere che fa x me, questo intendo :))

Ullalla'!...Un vero gioiellino "La vita a modo mio"
E a ben pensarci e' ora di rifarci un giro :eek:k07: :)

beso bambola :love_4:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Pensavo, quanti soldi troverò o cosa di bello mi capiterà oggi avendo da poco pestato una cacca?
 

Nikikus

Giardinauta
Che tra ieri e oggi mi son venuti due attacchi di panico, 'ca boia :burningma

'spetta 'spetta, per rimanere in tema di testi strambi, si può scrivere anche con [sup]apice[/sup] e [sub]pedice[/sub] :martello:
 
Ultima modifica:
Alto