Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cosa si fa a fine febbraio o inizio marzo (Lombardia)
Come temperature ci siamo ... io comunque attenderei la seconda parte del mese che, nel nord Italia, è storicamente il momento più adatto per iniziare coi lavori di primavera.
ok, adesso devo solo trovare dove affittano una carotatrice :-(
Ma scusate una domanda...
Se io con il top dressing riesco ad alzare il livelli del prato di 10cm, ed io creo una bella miscela giusta per il prato, perché devo effettuare una carotatura sulla l'attuale strato? Se non sbaglio l'erba non va così in profondità
Grazie per la sopportazione
Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk
se puoi alzarti di 10 cm. sarebbe però opportuno allora fresare il terreno di base, stendere il nuovo strato di sabbia e materia organica e quindi fresare il tutto nuovamente per miscelare terreno esistente con il nuovo onde evitare di avere una stratificazione netta e comunque creare una permeabilità più diffusa.
In che senso... dopo che hai carotato a mio avviso necessita una trasemina.
Poi se vuoi alzarti cosi tanto in una volta sola devi seguire il cosiglio di green altrimenti dopo la carotatura ti alzi con un td graduale ogni tot mesi, sempre però nei mesi vegetativi quando l'erba cresce e non entra in dormienza.