• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciò che perde il giardinauta

Y

yanomami

Guest
VIVI, intensamente,la TUA VITA
non farlo è un grave errore
NON importa quello che faiin particolare,
basta che tuviva
SE NON HAI VISSUTO cosa ti resta?

Per, oguno di noi ci sono cose importanti, che per altri non lo sono.
NON può essere tutto uguale, deve essere importante per noi. NON per gli altri
quando io suono i tamburi o le mie cornamuse
sono tamburi africani,danze tribali, cornamuse da guerra scozzesi.
lo faccio ,sei grandi prati all aperto, è suono per me, per alcuni e musica per altri è frastuono è rumore
le cose non sono come sono ma come le vediamo
la mia azienda si chiama oltre il giardino proprio perchè oltre il giardino c e altro, oppure no! ma sono importanti lo stesso in egual misura
IO sono uno di quelli che è drogato dalle piante ,anche in vacanza da ccui sono appena tornato vado sempre a ,scegliere dove posso vedere belle piante e bei giardini
.é comunque ho piante anche in bagno, certo forse è esagerato,ma è più forte di me
infatti quando qualcuno viene a casa nostra credono, sia mia moglie a curare le piante,mentre invece lei e bravissima,a cantare e suonare la chitarra. mentre io non riesco a suonare lachitarra .
di piante non ne sa nulla. LEI le compra tanto le curo io. infatti in salotto sto cercando di far crescewre un banano nano.noonn so se riesco.
Questo per dire come siamo diversi..
si può avere pochi o tanti interessi limportante è averne e non fossilizzarsi davanti alla tv
 
Alto