• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa non riuscite proprio a mandare giu'??

daria

Master Florello
rossl ha scritto:
anch'io sono sessista come te Xyz, dei maschietti non sopporto la grossolanità nei sentimenti, la superficialità, la presunzione, la mancanza di finezza (emotiva, intendo).

Ti ho irritato? me ne dispiaccio.

In realtà so bene che non tutti i maschietti per fortuna sono così, ma neppure tutte le ragazze sono come dici tu; quello che io vedo (e che non mi piace nelle ragazze di oggi ) è l'attenzione esasperata all'abbigliamento e all'aspetto fisico, le sento parlare troppo di trucco-capelli-unghie-cellulite, troppo poco di libri.
(Comunque il tuo intervento non mi è tutto completamente chiaro.......)
:lol: :lol: Ross, con il nostro sessista misterX ci vorrebbe un traduttore mentale...lui è un tantino snob, scrive per se, agli altri l'arduo compito di interpretare...:cool3:

M

marco48

Guest
xst84 ha scritto:
delle ragazze non posso sopportare questo dover provare e vivere qualcosa per poter dire di esserci passate:
dei maschi il senso dell'amicizia a tutti i costi, anzi per meglio dire questo senso del "primo tra pari" che è una contraddizione in termini:storto:
:Saluto:
Penso che verrebbe difficile a molti dire di aver vissuto una esperienza senza averla provata. Tutte le esperienze sono utili alla formazione del carattere, della crescita e della maturazione interiore. Ovviamente non parlo di droga, furti, rapine od omicidi, ma mi pare logico che qualsiasi persona debba fare le proprie esperienze, ma forse tu parlavi di droga...
Parli di amicizia a tutti i costi, io ho pochissimi amici e quasi tutti d'infanzia, non capisco cosa vuol dire "amicizia a tutti i costi", siamo molto legati, ci fà piacere riunirci, ma niente è tra noi obbligato.
"Primo tra pari", forse ho capito quello che vuoi dire, un amico che si sente superiore agli altri, ho moltissimi conoscenti e sicuramente questa persona sarebbe solo un conoscente.... :Saluto:

rossl

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
:lol: :lol: Ross, con il nostro sessista misterX ci vorrebbe un traduttore mentale...lui è un tantino snob, scrive per se, agli altri l'arduo compito di interpretare...:cool3:

Ahhh, meno male Daria! (mi fai sentire in po' meno ottusa)

rossl

Giardinauta Senior
marco48 ha scritto:
Penso che verrebbe difficile a molti dire di aver vissuto una esperienza senza averla provata. Tutte le esperienze sono utili alla formazione del carattere, della crescita e della maturazione interiore. Ovviamente non parlo di droga, furti, rapine od omicidi, ma mi pare logico che qualsiasi persona debba fare le proprie esperienze, ma forse tu parlavi di droga...
Parli di amicizia a tutti i costi, io ho pochissimi amici e quasi tutti d'infanzia, non capisco cosa vuol dire "amicizia a tutti i costi", siamo molto legati, ci fà piacere riunirci, ma niente è tra noi obbligato.
"Primo tra pari", forse ho capito quello che vuoi dire, un amico che si sente superiore agli altri, ho moltissimi conoscenti e sicuramente questa persona sarebbe solo un conoscente.... :Saluto:

anche tu Marco ti cimenti coscienziosamente con il nostro ermetico Mister X?
Mah, non è poi così semplice la comunicazione intergenerazionale!

M

marco48

Guest
rossl ha scritto:
anche tu Marco ti cimenti coscienziosamente con il nostro ermetico Mister X?
Mah, non è poi così semplice la comunicazione intergenerazionale!
Cercavo di capire, non dò nulla per scontato, è chiaro che non sempre ci riesco....:confuso: ma qualche tentativo lo faccio lo stesso. Probabilmente partiamo da basi diverse, da valori diversi e quindi anche le parole ed i concetti prendono significati diversi. Comunque anche io sono un sessista convinto! :lol: Tempo fà io e mia moglie viaggiavamo su macchine diverse, lei davanti ed io dietro, per colpa di un altro automobilista mia moglie ha dovuto frenare bruscamente per evitare l'incidente. Mentre pensavo " ma guarda questo cretino, è proprio vero che la mamma dei cretini è sempre incinta", il tizio si affianca alla mia auto e mi chiede, ma lei ha visto? Per poco non mi veniva addosso! Ed io seraficamente, mentre mia moglie mi guardava dallo specchietto retrovisore, ho visto, ho visto, che vuole farci? anche se hanno la patente, rimangono sempre donne! Mi ha ringraziato molto calorosamente ed è andato via, io intanto pregustavo già i commenti di mia moglie appena arrivati a casa....Mentre gli spiegavo che l'ho fatto per solidarietà maschile, gli è balenata solo una idea: OMICIDIO e lo avrebbe commesso se non fosse stata contagiata dalle mie risa...:lol: :lol: :lol:

Clorophilla

Florello
marco48 ha scritto:
ho visto, ho visto, che vuole farci? anche se hanno la patente, rimangono sempre donne!

:burningma e con questa ti sei giocato la reputazione :D :D :smok: In senso buono ovviamente.........:martello2 :martello2

Clorophilla

Florello
mannaggia, così mi provochi proprio perchè vedi, avrei voluto dartene tre ma non ero certa di non procurarti dolore..non fosse mai che la scatola cranica non regga (dipende sempre dalla pressione interna :D )...guarda che scherso eh??? :lol:

pssssss: 1 pari :D

Ultima modifica:

xst84

Giardinauta Senior
rossl ha scritto:
anch'io sono sessista come te Xyz, dei maschietti non sopporto la grossolanità nei sentimenti, la superficialità, la presunzione, la mancanza di finezza (emotiva, intendo).

Ti ho irritato? me ne dispiaccio.

In realtà so bene che non tutti i maschietti per fortuna sono così, ma neppure tutte le ragazze sono come dici tu; quello che io vedo (e che non mi piace nelle ragazze di oggi ) è l'attenzione esasperata all'abbigliamento e all'aspetto fisico, le sento parlare troppo di trucco-capelli-unghie-cellulite, troppo poco di libri.
(Comunque il tuo intervento non mi è tutto completamente chiaro.......)
Irritato ?
dì pure nero e gonfio:mad: :burningma :lol: :lol: :lol:
comunque, per schiarire un po': molte vi tenete occupate perchè non si dica che non lo siete. Fa pensare che ci sono ancora cose che non potete permettervi:rolleyes: . ( e dai mi sono tolto un peso dallo stomaco,:ros: ma da vero sessista:lol: ):Saluto:

xst84

Giardinauta Senior
marco48 ha scritto:
Se tutte le esperienze sono utili, allora ne converrai "alla femminina" :D che ciò che conta è il risultato. Praticità, obiettivi, svolte, ma non chiamatele scelte:squint: ( forse mi sto lasciando andare un po' troppo nell'ansia :D )
Obbligati no, ma sono comportamenti solo per amici:
a pensarci, non si può essere nè primi nè pari, neppure una sola cosa alla volta:rolleyes: :Saluto:

rossl

Giardinauta Senior
xst84 ha scritto:
Irritato ?
dì pure nero e gonfio:mad: :burningma :lol: :lol: :lol:
comunque, per schiarire un po': molte vi tenete occupate perchè non si dica che non lo siete. Fa pensare che ci sono ancora cose che non potete permettervi:rolleyes: . ( e dai mi sono tolto un peso dallo stomaco,:ros: ma da vero sessista:lol: ):Saluto:

mah, continuo a non capire, hai uno stile interessante ma davvero molto ermetico, per le mie capacità di comprensione.

Forse ti riferisci ad atteggiamenti di ragazze della tua età, oppure di molte donne in generale? che cosa significa esattamente che ci sono cose che non possiamo permetterci, quali cose? (sono curiosissima di sapere)

aseret

Florello Senior
E dire che di ragazzi che scrivevano ermeticamente ne ho conosciuti tanti.... ma .... perchè invece di girare intorno alle cose non le dici esplicitamente? Mi sa che non hai avuto molte esperienze positive... oppure troppo poche...

pieracd

Guru Giardinauta
le persone impiccione e opportuniste.
e poi le lumache.
e poi le rape.
e poi lo stoccafisso.
e poi i sanguinacci.
e poi ....................................
Piera

H

hakuna__matata

Guest
pieracd ha scritto:
le persone impiccione e opportuniste.
e poi le lumache.
e poi le rape.
e poi lo stoccafisso.
e poi i sanguinacci.
e poi ....................................
Piera

ma BENVENUTA......:Saluto:

M

marco48

Guest
Clorophilla ha scritto:
mannaggia, così mi provochi proprio perchè vedi, avrei voluto dartene tre ma non ero certa di non procurarti dolore..non fosse mai che la scatola cranica non regga (dipende sempre dalla pressione interna :D )...guarda che scherso eh??? :lol:

pssssss: 1 pari :D
Niente paura, la mia scatola cranica regge bene:martello: , ho la testa dura, si è dovuta indurire per reggere la pressione negativa dovuta al quasi "vuoto assoluto" che si è creato all'interno....Lo scorso inverno ho dovuto fare una TAC per capire da cosa derivava il tichettio, che sentivo provenire dall'interno, nelle giornate più fredde. Ebbene, l'esame ha fotografato i pochi neuroni rimasti, mentre, abbracciati, battevano i denti.:storto: Il neurologo mi ha detto che non era niente di preoccupante, e mi ha spiegato che i poverini erano talmente pochi che si sentivano intimiditi in uno spazio per loro infinito, ed il tichettio era dovuto proprio al battere delle piccole mascelle a causa del grande freddo. Non credo proprio che dalla mia testa possa uscire qualcosa....
Pssssss 2 a 1...:D per te ovviamente.:lol: :lol:

Clorophilla

Florello
marco48 ha scritto:
Niente paura, la mia scatola cranica regge bene:martello: , ho la testa dura, si è dovuta indurire per reggere la pressione negativa dovuta al quasi "vuoto assoluto" che si è creato all'interno....Lo scorso inverno ho dovuto fare una TAC per capire da cosa derivava il tichettio, che sentivo provenire dall'interno, nelle giornate più fredde. Ebbene, l'esame ha fotografato i pochi neuroni rimasti, mentre, abbracciati, battevano i denti.:storto: Il neurologo mi ha detto che non era niente di preoccupante, e mi ha spiegato che i poverini erano talmente pochi che si sentivano intimiditi in uno spazio per loro infinito, ed il tichettio era dovuto proprio al battere delle piccole mascelle a causa del grande freddo. Non credo proprio che dalla mia testa possa uscire qualcosa....

Che uomo!! Che classe!!! :hands13: :D

gigino67

Florello Senior
marco48 ha scritto:

geni.gif
...e no.....per cervello qui .....comando io ( non e' un cu.lo....come diceva Daniela...ma e' un cervellone...):lol: :lol: :lol:

M

marco48

Guest
xst84 ha scritto:
Se tutte le esperienze sono utili, allora ne converrai "alla femminina" :D che ciò che conta è il risultato. Praticità, obiettivi, svolte, ma non chiamatele scelte:squint: ( forse mi sto lasciando andare un po' troppo nell'ansia :D )
Obbligati no, ma sono comportamenti solo per amici:
a pensarci, non si può essere nè primi nè pari, neppure una sola cosa alla volta:rolleyes: :Saluto:
Aiut...ma cosa significa risultato? Alla "femminina" io dico che nessuno può parlare di una cosa, mettiamo il lavoro di netturbino, senza averlo mai fatto,
nessuno può dare consigli sull'educazione dei figli senza averne, nessuno può parlare di povertà senza averla visuta, e così via. Chi vuol parlare di cose che non conosce è solo un arrogante e presuntuoso, è ovvio che non mi riferisco a nessuno in particolare e tantomeno a te. L'utilità delle esperienze non sempre si riesce a comprenderle subito, a volte passano gli anni e ci si rende conto che senza averle avute, si guarderebbero le cose in modo differente. Spesso un evento drammatico e doloroso ci apre gli occhi e contribiusce a modificare i nostri atteggiamenti anche a distanza di anni, ci arricchisce dentro anche se in quel momento si è portati a credere che l'esperienza è stata negativa.
Se poi per risultato intendi che tutto deve essere finalizzato al raggiungimento di uno scopo a qualsiasi costo, siamo proprio su lunghezze d'onda differenti. Per carità ognuno ha il suo modo personalissimo di intendere la vita e non sarò certo io a giudicare o criticare, ma sicuramente il dialogo sarà molto limitato o addirittura impossibile.
P.S. credo che il termine "alla femminina", in questo forum sia stato utilizzato in modo molto improprio, mi scuso con le appartenenti al gentil sesso. :Saluto:

M

marco48

Guest
Clorophilla ha scritto:
Che uomo!! Che classe!!! :hands13: :D
E' vero, ma c'è anche un vecchio detto che dice: il riso abbonda nella bocca degli sciocchi. Mi sa che anche questo è vero :confused: :mad:
Pssssss 3 a 1 ..... sempre per te:D :lol: :lol: :hands13:

Alto