• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando vi arrabbiate sul serio...

decky

Florello Senior
Cifes ha scritto:
Ti assicuro però,che l'indifferenza funziona molto bene come tipo di vendetta contro qualcuno che ti ha fatto parecchio arrabbiare :martello2
Probabilmente è più soddisfacente di un'infuriata
Non riuscirei mai ad esser indifferente,non fa parte di me :D preferisco di gran lunga ringhiare :hehe: grrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
 

daria

Master Florello
Cifes ha scritto:
Ti assicuro però,che l'indifferenza funziona molto bene come tipo di vendetta contro qualcuno che ti ha fatto parecchio arrabbiare :martello2
Probabilmente è più soddisfacente di un'infuriata
allora non è più indifferenza, non trovi?
 

decky

Florello Senior
daria ha scritto:
Neanche io ci credo molto ci sono persone che confondono l'indifferenza con la rancorosità e macinano macinano e hanno una lunga memoria...
Ecco,hai centrato uno dei motivi per cui mi fa strano la non reazione.E il rancore credo sia uno dei sentimenti peggiori,meglio togliersi tutti i sassolini dalle scarpe immediatamente che macinare e meditare vendetta.Meglio immediati e chiari che subdolamente calcolatori.
 

Cifes

Aspirante Giardinauta
daria ha scritto:
allora non è più indifferenza, non trovi?

O sì che lo è..finchè non dimostri il contrario all'altro...mica gli vai a dire che godi come un riccio a vederlo rodersi perchè non lo "fumi" più..:eek:k07:
 
R

riverviolet

Guest
decky ha scritto:
A me le persone che si incavolano poco,quelle che dicono che se ne fregano danno sempre l'idea delle bombe pronte ad esplodere.:fifone2: Mi sembra sempre che debbano scoppiare a forza di accumulare (perchè secondo me accumulano eccome,non ci credo proprio all'indifferenza)....
Io sono così, me ne frego letteralmente, ma non ho timer, non esplodo manco per niente.
Forse perchè, la mia libertà finisce dove comincia quella altrui e viceversa e per libertà io la intendo praticamente totale.
Invece spesso mi diverto a far salire e scendere gli ascensori pigiando bottoni.
Ti dico bello! e tu vai sù, brutto scemo e vai giù, è divertente! :lol: Piccolo abuso sciocco di potere, ma è interessante il meccanismo.
 

decky

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Io sono così, me ne frego letteralmente, ma non ho timer, non esplodo manco per niente.
Forse perchè, la mia libertà finisce dove comincia quella altrui e viceversa e per libertà io la intendo praticamente totale.
Invece spesso mi diverto a far salire e scendere gli ascensori pigiando bottoni.
Ti dico bello! e tu vai sù, brutto scemo e vai giù, è divertente! :lol: Piccolo abuso sciocco di potere, ma è interessante il meccanismo.
:fifone2: ecco a me sta cosa non piace proprio,la trovo troppo macchinosa e subdola .Non voglio essere il burattinaio di nessuno.
 
R

riverviolet

Guest
decky ha scritto:
:fifone2: ecco a me sta cosa non piace proprio,la trovo troppo macchinosa e subdola .Non voglio essere il burattinaio di nessuno.
E' solo una constatazione.
Se ti arrabbi in continuaizone, perchè la gente ti fà arrabbiare, significa che ha il potere di farlo. :hehe:
 
R

riverviolet

Guest
Dimenticavo: quel potere glie lo fornisci tu che gli dai importanza, consideri quella persona di valore se riesce a smuoverti no?
 

decky

Florello Senior
Non mi arrabbio in continuazione,ma quando ce vo ce vo.Di valore o meno a seconda di chi mi fa incavolare e comunque alla fine ci sono arrabbiature e arrabbiature,più o meno importanti anche dal punto di vista emotivo.
 
R

riverviolet

Guest
decky ha scritto:
Non mi arrabbio in continuazione,ma quando ce vo ce vo.Di valore o meno a seconda di chi mi fa incavolare e comunque alla fine ci sono arrabbiature e arrabbiature,più o meno importanti anche dal punto di vista emotivo.
Và bene, daccordo, ma sempre una tua scelta è, una tua percezione, no?
e quindi che c'entra l'altra persona? Se tu dai potere, uno se poi lo usa quel potere, che colpa ne ha?
Se io sò che il mio capo, per ipotesi è molto sensibile a certi elogi, è in mio potere, userò quelle lisciate di pelo per, viceversa, userò i suoi punti deboli per farlo sragionare, che ne sò, per fargli fare una magra figura, ma in tutto questo, io ho solo aprofittato di porte lasciate aperte da lui.
E' solo un esempio.
 

Cifes

Aspirante Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Và bene, daccordo, ma sempre una tua scelta è, una tua percezione, no?
e quindi che c'entra l'altra persona? Se tu dai potere, uno se poi lo usa quel potere, che colpa ne ha?
Se io sò che il mio capo, per ipotesi è molto sensibile a certi elogi, è in mio potere, userò quelle lisciate di pelo per, viceversa, userò i suoi punti deboli per farlo sragionare, che ne sò, per fargli fare una magra figura, ma in tutto questo, io ho solo aprofittato di porte lasciate aperte da lui.
E' solo un esempio.

Per la miseria!!! :eek: :eek:
:fifone2: Qui si rasenta il diabolico...
 
R

riverviolet

Guest
Cifes ha scritto:
Per la miseria!!! :eek: :eek:
:fifone2: Qui si rasenta il diabolico...
Ma dai! Tutto il mondo gira così, una carezza tanto amore e successo di ricambio.
Ma è il valore che uno dà alle cose il problema: tu ti incavoli perchè io sono sgarbata, è il tuo il problema, tuo e con il concetto che hai dello sgarbato. Gli altri al massimo ne approfittano oppure no.
 

Cifes

Aspirante Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Ma dai! Tutto il mondo gira così, una carezza tanto amore e successo di ricambio.
Ma è il valore che uno dà alle cose il problema: tu ti incavoli perchè io sono sgarbata, è il tuo il problema, tuo e con il concetto che hai dello sgarbato. Gli altri al massimo ne approfittano oppure no.
Ma non è un gran gusto far arrabbiare qualcuno però
 

decky

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Ma è il valore che uno dà alle cose il problema: tu ti incavoli perchè io sono sgarbata, è il tuo il problema.
no guarda che se mi incavolo poi il problema diventa il tuo :lol:
A parte le cavolate,se io mi incavolo è perchè al più vedo una mancanza di rispetto.
 

decky

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Và bene, daccordo, ma sempre una tua scelta è, una tua percezione, no?
e quindi che c'entra l'altra persona? Se tu dai potere, uno se poi lo usa quel potere, che colpa ne ha?
Se io sò che il mio capo, per ipotesi è molto sensibile a certi elogi, è in mio potere, userò quelle lisciate di pelo per, viceversa, userò i suoi punti deboli per farlo sragionare, che ne sò, per fargli fare una magra figura, ma in tutto questo, io ho solo aprofittato di porte lasciate aperte da lui.
E' solo un esempio.
Siamo opposte,io mai e poi mai userei quelle che sono le porte aperte per lisciare il pelo,mai userei i punti deboli di una persona per ottenere quello che mi preme.Sono molto più semplice se vogliamo,sono esattamente come appaio nessuna sorpresa finale,nessuna elucrubazione mentale o calcoli di alcun tipo.E' una percezione d'accordo,ma forse tutto ciò che ci viene dagli altri non lo riceviamo sotto forma di percezione?
 

Cifes

Aspirante Giardinauta
decky ha scritto:
no guarda che se mi incavolo poi il problema diventa il tuo :lol:
A parte le cavolate,se io mi incavolo è perchè al più vedo una mancanza di rispetto.
Secondo river questo è perchè gli hai fatto capire come doveva mancarti di rispetto per farti arrabbiare...:confuso: non la vedo chiara la sua teoria
 

sidenut

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
A me le persone che si incavolano poco,quelle che dicono che se ne fregano danno sempre l'idea delle bombe pronte ad esplodere.:fifone2: Mi sembra sempre che debbano scoppiare a forza di accumulare (perchè secondo me accumulano eccome,non ci credo proprio all'indifferenza)....

Be allora vuol dire che io non esploderò mai xkè bene o male mi arrabbio quasi tutti i giorni :lol: , con uno o coll'altro, che sia il capo che me la fa prendere, il moroso, un vicino di casa, o un pirla x la strada, ma io sono tutto tranne che indifferente, purtroppo non riesco a stare zitta :lol: :angue: ... PURTROPPO:D !!!
 
Alto