• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa non riuscite proprio a mandare giu'??

daria

Master Florello
rossl ha scritto:
mah, continuo a non capire, hai uno stile interessante ma davvero molto ermetico, per le mie capacità di comprensione.

Forse ti riferisci ad atteggiamenti di ragazze della tua età, oppure di molte donne in generale? che cosa significa esattamente che ci sono cose che non possiamo permetterci, quali cose? (sono curiosissima di sapere)

Mi associo Ross...forza Pietro spara siamo qui in attesa che ci sveli il nostro misterioso imperscrutabile (non per te) universo femminile...:D :smok: :smok:

Clorophilla

Florello
marco48 ha scritto:
E' vero, ma c'è anche un vecchio detto che dice: il riso abbonda nella bocca degli sciocchi. Mi sa che anche questo è vero :confused: :mad:
Pssssss 3 a 1 ..... sempre per te:D :lol: :lol: :hands13:
e no!! Così non vale...la gara è bella se paritaria..tu mi stai dando strada, altra sottile conferma alla tua prima affermazione (quella della patente per intenderci)

3 a 3 palla al centro..PARI! :lol:

Ultima modifica:
M

marco48

Guest
daria ha scritto:
Mi associo Ross...forza Pietro spara siamo qui in attesa che ci sveli il nostro misterioso imperscrutabile (non per te) universo femminile...:D :smok: :smok:
Ti prego Daria,:) sono debole di cuore, questa è istigazione a delinquere...:burningma bella e buona, ritrovarsi alla mia età e scoprire che l'universo femminile non è come l'ho immaginato io, ma moooolto diverso, è una cosa che mi potrebbe sconvolgere, peggio di un terremoto, di un maremoto, della peste, delle bibliche cavallette, della coca cola senza bollicine, della birra senza alcool, della gomma da masticare già masticata...
Potrei non sopravvivere aiut... :cry: :cry: :lol: :lol:

M

marco48

Guest
Clorophilla ha scritto:
e no!! Così non vale...la gara è bella se paritaria..tu mi stai dando strada, altra sottile conferma alla tua prima affermazione (quella della patente per intenderci)

3 a 3 palla al centro..PARI! :lol:
Non ci avevo pensato, hai ragione, però allora farebbe 1 a 4 sempre per te, ma se ti fà piacere, possiamo fare 3 a 3 e palla al centro oppure 2 a 2 sempre palla al centro, come disse un certo Pierre de Coubertin, l'importante non è vincere ma partecipare. Ma in caso di vittoria, quale era la posta in gioco?

M

marco48

Guest
gigino67 ha scritto:
geni.gif
...e no.....per cervello qui .....comando io ( non e' un cu.lo....come diceva Daniela...ma e' un cervellone...):lol: :lol: :lol:
Scuuusaaaaaaaaaa Gigino, lungi da me l'idea di lesa maestà, opss lesa cu.lità:lol: :Saluto:

Clorophilla

Florello
marco48 ha scritto:
Ma in caso di vittoria, quale era la posta in gioco?

Nessuna posta, solo appagamento del nostro spirito sessista.
Sfida breve ma simpatica............così, tanto per giocare.:eek:k07:
Ciao Marco :Saluto:

M

marco48

Guest
Clorophilla ha scritto:
Nessuna posta, solo appagamento del nostro spirito sessista.
Sfida breve ma simpatica............così, tanto per giocare.:eek:k07:
Ciao Marco :Saluto:
Ok. alla prossima sfida... ciaooooo :hands13:

Antonella65

Maestro Giardinauta
la trippa, la selvaggina, le rane, l'anguilla, le lumache, il coniglio, i canditi, il gelato alla liquirizia, la carbonara, le frattaglie, il lardo, il pesce e la carne crudi, le uova crude, l'anitra, l'agnello.

daria

Master Florello
Antonella65 ha scritto:
la trippa, la selvaggina, le rane, l'anguilla, le lumache, il coniglio, i canditi, il gelato alla liquirizia, la carbonara, le frattaglie, il lardo, il pesce e la carne crudi, le uova crude, l'anitra, l'agnello.
Ulla peppa!...una bella lista lunga, meglio chiederti il menù prima di invitarti a cena:food: :eek:k07: :D

Antonella65

Maestro Giardinauta
gli uomini che chiacchierano troppo
i bugiardi
chi ritiene che gli altri abbiano sempre di più, un lavoro migliore, più soldi, fatichino meno
chi critica il modo di spendere i soldi degli altri
chi si lamenta sempre
gli ignoranti nell'anima

Antonella65

Maestro Giardinauta
daria ha scritto:
Ulla peppa!...una bella lista lunga, meglio chiederti il menù prima di invitarti a cena:food: :eek:k07: :D

:eek:k07: :D mi piacciono:
la :love: pizza, le grigliate di pesce e carne, la lasagna al forno, la tagliata, i risotti con le verdure, la pasta al pomodoro e al ragù, la pasta e i risotti con il pesce, tutti i salumi, il formaggio, lo yogurt, il gelato, i :cry: dolci, le torte salate, i panini imbottiti, il pesce fritto, le pat:food: atine fritte, il riso freddo, il minestrone, i tramezzini, la nutella, i biscotti, i carciofi, le patate, l'insalata, la rucola, la frutta, i piselli, i fagioli, le polpette....
hai apparecchiato? quando vengo?

gigino67

Florello Senior
NON RIESCO A MANDARE GIU' IL FATTO CHE :

Ci sono persone che si lamentano sempre che sono senza soldi, stanno morendo di fame, non sanno come tirare a campa'....e poi ti invitano all'INAUGURAZIONE DELLA LORO PISCINA :storto: :crazy: :baf: .

SVENCO, SVENCO........:lol: :lol: :lol:

daria

Master Florello
Antonella65 ha scritto:
:eek:k07: :D mi piacciono:
la :love: pizza, le grigliate di pesce e carne, la lasagna al forno, la tagliata, i risotti con le verdure, la pasta al pomodoro e al ragù, la pasta e i risotti con il pesce, tutti i salumi, il formaggio, lo yogurt, il gelato, i :cry: dolci, le torte salate, i panini imbottiti, il pesce fritto, le pat:food: atine fritte, il riso freddo, il minestrone, i tramezzini, la nutella, i biscotti, i carciofi, le patate, l'insalata, la rucola, la frutta, i piselli, i fagioli, le polpette....
hai apparecchiato? quando vengo?

Corriiiiii che è quasi pronto...porta almeno da bere:D :D

Antonella65

Maestro Giardinauta
una bottiglia di Soave, una di Bardolino e un Valpolicella possono andare?

gigino: dei cannoli e dei dolcetti a base di pasta di mandorle, ok?

daria

Master Florello
Beh, se avete visto il terrazzo...il posto non manca:D
Dai Gigggì aggregati:food: :food:
Ditemi solo quando....dimmi quando tu verrai...dimmi quando quando quando:eek:k07: :D :D

gigino67

Florello Senior
Antonella65 ha scritto:
una bottiglia di Soave, una di Bardolino e un Valpolicella possono andare?

gigino: dei cannoli e dei dolcetti a base di pasta di mandorle, ok?

si , porto anche un buon vinello per dolci.......LA MALVASIA DI LIPARI....:D :D

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Per quanto riguarda il cibo... ho mangiato cose che voi umani non riuscireste nemmeno a concepire! :D

Non mi è mai successo di rifiutare cibi particolarmente strani, sia che si trattasse di serpente alla griglia, coccodrillo stufato o molto più semplicemente cavallette fritte :D

Per quanto riguarda tutto il resto... non riesco a mandare giù:
1) L'ignoranza, quando sfocia nel razzismo
2) L'egoismo, quando sfocia nell'intollezanza
3) Le "seghe mentali", quando arrivano a condizionare un presente che altrimenti sarebbe piacevole

Alto