• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tivù: riuscite a guardarla?

Oleander

Guru Giardinauta
SKYPE: conosco persone che ce l'hanno e lo usano, praticamente fai telefonate dal PC, quindi non spendi niente, però ovviametne deve averlo anche la persona a cui telefoni!

dunque non è che telefoni, fai una comunicazione tra due o più pc.....
quindi è esattamente come avviare una conversazione audio audio/video con msn messenger !

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh, direi di sì, ma a questo punto devi comunque avere l'ADSL e quella la paghi. Ma adesso ci sono degli abbonamenti di ADSL e telefono dove paghi una quota fisse e fai tutte le telefonate che vuoi (entro un certo traffico).

P

Pink_Lady

Guest
Antonella65 ha scritto:
io trovo che nemmeno in inverno ci sono programmi interessanti in televisione!
a me piacerebbe guardarla ma è sempre più difficile, tra l'altro i pochi programmi piacevoli li trasmettono a orari impossibili,
almeno mandassero in onda dei bei vecchi film. questi si ostinano con i reality, i vari incantesimo 999, poi mi basta vedere Pippo Baudo, maurizio costanzo, la de filippi e già cambio canale.
ci prendono per stupidi e continuano a trasmettere stupidate, così sono certi che rimaniamo stupidi!
:martello2

Non posso che quotarti!!!!! A Costanzo (e Costanzino... :D ) ci sono proprio allergica!!

Ciao ;)

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Per skype:
puoi anche telefonare ai telefoni fissi e ai cellulari, ma diventa a pagamento con una ricarica prepagata (a partire da 10 euro); posso anche dire che sulle urbane e interurbane può essere considerato anche conveniente perchè la tariffa è bassa e non c'è scatto alla risposta; sui cellulari è caro.
Per il canone:
con il cambio di residenza presumono che tu abbia in casa un televisore e quindi arriva la lettera; se non ho in casa apparecchi tv perchè devo mandare la disdetta? Semplicemente non pago un bollettino che non ho il dovere di pagare. E riguardo ai PC per vedere la TV? La legge parla di apparecchi televisivi, quindi probabilmente sono già inclusi anche i TV-Tuner USB/PCI/PCMCIA, i monitor LCD con sintonizzatore incorporato, gli apparecchi di fastweb etc..
Semmai credo che serva un mandato per entrare in casa tua e controllare se possiedi tali apparecchi, quindi risolveranno obbligandoci di fatto a pagare per avere il digitale.

boba74

m.boss1971 ha scritto:
Per il canone:
con il cambio di residenza presumono che tu abbia in casa un televisore e quindi arriva la lettera; se non ho in casa apparecchi tv perchè devo mandare la disdetta? Semplicemente non pago un bollettino che non ho il dovere di pagare. E riguardo ai PC per vedere la TV? La legge parla di apparecchi televisivi, quindi probabilmente sono già inclusi anche i TV-Tuner USB/PCI/PCMCIA, i monitor LCD con sintonizzatore incorporato, gli apparecchi di fastweb etc..
Semmai credo che serva un mandato per entrare in casa tua e controllare se possiedi tali apparecchi, quindi risolveranno obbligandoci di fatto a pagare per avere il digitale.
Esatto. Io non avevo nessuna TV, semplicemente ho fatto un cambio di residenza e mi è arrivata la lettera, a cui non ho risposto e non ho pagato. Il fatto è che loro non possono saperlo, e finchè uno non paga la prima volta non possono far niente. Diverso è il caso in cui uno ha già pagato e all'improvviso smette di pagare, ma anche lì presumo sia più una spesa da parte loro fare accertamenti che lasciar perdere.

seya

Master Florello
io ho già pensato che se mi arrivano in casa i controlli....

rispondo così:
(nota: con un forte accento spagnolo-portoricano)
e la senora non sta en casssa, jo soi la camerera, estoi senza la chiave, no puede avrir!
asta la vista!!!!!

ahahahah ga ga ga ga ga

ga!

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:

rispondo così:
e la senora non sta en casssa, jo soi la camerera, estoi senza la chiave, no puede avrir!
asta la vista!!!!!

ahahahah ga ga ga ga ga

ga!
hahahaaaa :lol: :lol:

R

riverviolet

Guest
La penso come Lobelia e già, la tv l'accendevo poco, ora, che ci stanno mettendo con le spalle al muro, tra satelitare a pagamento o digitale terrestre a pagamento (dop che hanno fato acquistare all'Italia intera le parabole!!!!! il digitale terrestre funzionja con antenne terestri) credo che eliminerò proprio la scatola nera e, aggiornerò il pc a tal punto da affittare dvd quando vogio vedere un film oppure vederli diretamente in internet.

Trovo scorretto pagare il canone RAI e vedermi criptare i programmi di cartoons per bimbi perfino alla mattina perchè ho deciso di non pagare Sky!
Se penso alle vecchie pubblicità che annunciavano la libertà di scelta data dal satellitare...
Pare che nel 2006 si dovrà obbligatoriamente scegliere tra digtale terreste o satellite, a quel punto, mi terrò solo il pc, (che legge i dvd), la radio, la libreria e la vita all'aria aperta.

mario87

Maestro Giardinauta
seya ha scritto:
rispondo così:
asta la vista!!!!!
ahahahahahaha :lol: :lol: :lol: seya mi fai morire :lol: :lol: :lol: :love_4:

Antonella65

Maestro Giardinauta
seya ha scritto:

rispondo così:
asta la vista!!!!!

ahahahah ga ga ga ga ga

ga!
:lol: :lol: io l'ho fatto con quelli della telecom che rompono veramente con le telefonate, ho finto di non essere la padrona di casa (senza accento straniero però:lol: ), la str... dall'altra parte si è vendicata dicendo che doveva assolutamente parlare con il titolare della linea, perchè c'erano dei problemi ed era meglio discuterne prima di trovarseli sulla bolletta!!
Ricattano, pure sti -:-

Isotta

Giardinauta Senior
seya ha scritto:

rispondo così:
asta la vista!!!!!

ahahahah ga ga ga ga ga

ga!
che forte!
lol52.gif
lol52.gif
lol52.gif

Brava!

R

riverviolet

Guest
Per quel che concerne il canone RAI, c'è da dire che non riguarda solo il televisore, ma qualsiasi apparecchio radio che si ha in casa, compresa la radio-sveglia, a suo tempo mi sono informata, perchè non avevo televisore, ma continuavano ad arrivarmi le fatture di pagamento.

boba74

Ma quella non era la tassa sull'autoradio che è stata abolita? Beh, comunque loro ci provano sempre e continueranno a mndare bollettini, poi sta a noi decidere se pagarli.
Quelli della telecom sono veramente dei geni del crimine...

seya

Master Florello
tanto seya si sveglia con il cellulare...anzi ultimamente ci pensa la Milou a farmi da sveglia................
miiiiiiiiiii miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mattinata tipo:
miaaaaaaaaaooooooo = ti decidi ad alzarti?
mao? mao? = allora mamma ci sei? sei connessa?
miaomiaomiaomiaomiaomiaomiao = mi incavvvolo se non mi apri la porta...brutta cat: col cavolo che ti faccio le fusa oggi cat: e non mangio neanche la tua pappa alla trota marinata cat: preferisco l'orata:burningma :burningma
mià mià mià! = ciao mamma! ben alzata!
miasghrioehngtahtiagnaothaotohaohtsfffffffffffffffffffffff
(Milou strangolata.....:lol: )

boba74

Beh, invece io mi sveglio alle 6.30 perchè Lamù è già nel letto dalla sera prima e comincia ad aggredire le parti vitali del mio corpo...

Alto