• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tivù: riuscite a guardarla?

scipulosa

Maestro Giardinauta
per boba 74: io lo guardo!!! è carino... in realtà neppure io sono obiettiva, perchè ho iniziato a guardarlo solo ed esclusivamente perchè lei recitava in Buffy, e io adoravo Buffy...
comunque si lascia guardare, ormai non se lo perde neppure mio moroso (chissà se per i tuoi stessi motivi... sgrunt :burningma ), la storia è carina anche se l'idea non è troppo originale...

ah, e al martedì guardo pure Angel, sempre per lo stesso motivo...

T

teresatita

Guest
io la televisione non la guardo quasi mai, a parte LNEA BLU che mi piace. Siccome non vado spesso al cinema, anzi quasi mai, quando c'è qalche film che mi interessa mi guardo SKI. Comunque in genere guardo solo qualche bel film. preferisco tenere acceso lo stereo ed ascoltare tanta, tanta, tantissima musica. Teresa

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
scipulosa ha scritto:
per boba 74: io lo guardo!!! è carino... in realtà neppure io sono obiettiva, perchè ho iniziato a guardarlo solo ed esclusivamente perchè lei recitava in Buffy, e io adoravo Buffy...
comunque si lascia guardare, ormai non se lo perde neppure mio moroso (chissà se per i tuoi stessi motivi... sgrunt :burningma ), la storia è carina anche se l'idea non è troppo originale...

ah, e al martedì guardo pure Angel, sempre per lo stesso motivo...

AAAAAAAAAAA ecco perchè mi sembrava di averla già vista!!!!!!
Io non guardavo Buffy, perciò può essere che facendo zapping ci sia capitato su qualche volta, e infatti dicevo: ma dove l'ho già vista quella tipa? (ma non era la proitagonista però, quella è una cozza)
Comunque tornando alla TV, è vero le cose più belle le fanno solo a orari improponibili, ma anche adesso che è estate! OK che vanno in vacanza ecc, ma alcune cose belle ci sono lo stesso, e allora perchè non metterle in prima serata invece di fare la 20a visione del solito film con Julia Roberts, o Paperissima Sprint, ecc...
Io voglio vedere: Dark Angel (qualcuno se la ricorda?.......), Higlander (il telefilm), Smallville (che mi sono perso tutta l'ultima serie perchè la facevano alla domenica alle 20.30).
Egià, a proposito, più passa il tempo e più la prima serata si sposta in avanti: adesso prima delle 21.15 il film non inizia, mentre invece alla domenica iniziano all 20.30 come vent'anni fa, per far posto alle trasmissioni di calcio che devono iniziare rigorosamente alle 22.30... e non faccio mai in tempo a vedere l'inizio.

boba74

SGGGGRUNTTTTT! Dimenticavo: adesso che mi sono trasferito non vedo più MTV, porcaccia!

boba74

seya ha scritto:
Boba? tu no legge seya....uffi...di cosa parla Tru?

Lobelia...what's canone?:rolleyes: what's rai?
QUOTO: What's Canone RAI? Ogni tanto mi arriva una letterina della rai che mi dice: visto che non risulti iscritto e non hai dato disdetta paga il canone! Ma generalmente la cestino (spero non ci siano delle talpe in rete...)

Tornando a Tru Calling. Lei è una stra..ga che si chiama Tru ed è una neolaureata in medicina, che come sgargina la mettono a fare i turni di notte all'obitorio (come esperienza si impara un sacco...), e una volta lì scopre che alcune persone morte per cause violente (omicidi o incidenti) quando lei le guarda loro fanno uno scatto e dicono: AIUTAMI!!!!
A quel punto lei si sveglia come da un sogno e si accorge che è la mattina del giorno che è appena trascorso, quindi conosce già tutto quello che succede (comprese le proprie vicende personali, con amici, fratelli ecc...), quindi ha tutta la giornata a disposizione per cambiare il futuro, e impedire che il tipo muoia davvero (o che le pestino il fratello, o che il moroso di turno la tradisca ecc...inoltre può giocare alla lotteria e vincere), e alla fine della puntata lei si ritrova di nuovo all'obitorio, ma stavolta la salma non arriva. La base della storia è che quando aveva 10 anni sua madre è stata uccisa, ma non si è mai scoperto da chi, e al suo funerale ha avuto la visione di lei che le chiedeva aiuto, così ha i sensi di colpa perchè non è riuscita a salvarla, ma ora che è grande cerca di redimersi aiutando gli altri (tipo la sorella drogata o il fratello scapestrato), solo che ogni tanto la prendono per matta. Vedrai che alla fine scoprirà anche chi ha ucciso la madre...

*ALE*

Apprendista Florello
A parte che odio la Tv in generale pero' quando non so che fare qualche documentario lo guardo volentieri, per il resto e' una pena.
Ale

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
Boba? tu no legge seya....uffi...di cosa parla Tru?
seya tu legge ancora meno...boba già detto più su di cosa parla :lingua:

what's canone?:rolleyes: what's rai?
sssssst queste cose non si dicono...(non) si fanno e basta :D

ma non era la proitagonista però, quella è una cozza
sicuro che non sia proprio la protagonista? io non guardavo Buffy ma mi smebra lei....:confuso:

Telefilm belli che potrebbero ridare ce ne sono a iosa, a partire dai vecchi (Genitori in blue jeans, Tre cuori in affitto…) a meno vecchi (viaggio nel tempo-si chiamava così?-quello del tizio che faceva “oh mamma” e si ritrovava catapultato in giro per il tempo):D

scipulosa

Maestro Giardinauta
per un po' era la co-protagonista, faith la cacciatrice cattiva! :martello2

comunque, boba, come fai a dire che buffy era una cozza??????

il telefilm dei viaggi nel tempo dovrebbe essere quantum leap: carinissimo!

luckybamboo

Florello Senior
scipulosa ha scritto:
per un po' era la co-protagonista, faith la cacciatrice cattiva! :martello2

comunque, boba, come fai a dire che buffy era una cozza??????

il telefilm dei viaggi nel tempo dovrebbe essere quantum leap: carinissimo!
già è vero, Buffy era la cozza :lol: (carina, ma ha una faccia da....cozza appunto...)

Quantum Leap, esatto! :D

Boba....ma il canone della RAI ora è diventato tassa sulla proprietà della TV...non serve disdirre la RAI, se uno ha la tv in casa anche solo per guardarsi i video, la deve pagare (in teoria.....:ciglione: )

seya

Master Florello
Bobaglaciebacccccio:love_4: sei bravo a raccontare le trame...yuk yuk

Luckyluckymonellabaccccio:love_4:

seyacheleggepocoeinfrettabaccccio:love_4: però voi scrivete tantissimoooooooooooo sono mancata una settimana e c'ho degli arretrati da paura!!!!

buffy ha un brutto naso, però è carina....:confuso:

bello Tru, mi sa che somiglia a quel telefilm del gatto rosso con il giornale, tipo notizie dal cielo? solo che è un pò più macccccabro....e a seya le cose trucccide piacccciono.

bacccioatutti

seya

Master Florello
what's tassa sulla proprietà?
io non ho la tv.........
i telefilm li guardo sul computer...
aahahahahahahah

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
what's tassa sulla proprietà?
io non ho la tv.........
i telefilm li guardo sul computer...
aahahahahahahah
Sssstt…sennò si inventano la tassa sul piccì pur di farcela pagare…. :martello2

boba74

luckybamboo ha scritto:
già è vero, Buffy era la cozza :lol: (carina, ma ha una faccia da....cozza appunto...)

Quantum Leap, esatto! :D

Boba....ma il canone della RAI ora è diventato tassa sulla proprietà della TV...non serve disdirre la RAI, se uno ha la tv in casa anche solo per guardarsi i video, la deve pagare (in teoria.....:ciglione: )
So so, infatto si chiama canone rai, ma è improprio, se la chiamavano tassa per la TV almeno uno la pagava con meno storie, e infatti (in teoria) è obbligatorio pagarla se hai la tv, e questo per due motivi:
1. Quando è uscita la legge erano gli anni 40, quindi le tv private non esistevano ed era sottinteso che se guardavi la TV guardavi la RAI,
2. Per non pagare dovresti disdire l'abbonamento, il che significa che loro dovrebbero venire a incappucciarti la TV in modo da non poterla guardare (la legge dice pressapoco così....), anche perchè è impossibile materialmente piombare solo i canali RAI perchè trasmettono sulle stesse frequenze delle altre emittenti, quindi non è questione di antenna o roba simile (come dice una vecchia leggenda metropolitana)
Però c'è un però: nessuno ha mai provato a smettere di pagarlo? E se sì, che succede? Vengono davvero a piombarti la TV? Perchè secondo me serve un mandato...

boba74

Comunque buffy secondo me è proprio una cozza. OK a livello di fisico non c'è nulla da dire, anzi ultimamente compare anche su molte copertine, ma in faccia per me resta una cozza, ha il naso da furetto.

Oleander

Guru Giardinauta
no no la disdetta la devi dare comunque....

a me è successo pure di pagare gli interessi !!!! (sono il solito pirla... da noi si dice piciu....) anche se io non avrei pagato proprio un ..... ma le DONNEEEEEEEEE.........!!! si sà...
dai non arrabbiateVi ....scherzo signorine

boba74

Oleander ha scritto:
no no la disdetta la devi dare comunque....

a me è successo pure di pagare gli interessi !!!! (sono il solito pirla... da noi si dice piciu....) anche se io non avrei pagato proprio un ..... ma le DONNEEEEEEEEE.........!!! si sà...
dai non arrabbiateVi ....scherzo signorine
Hai dato la disdetta? E poi che è successo? Hai buttato il televisore?

Isotta

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
Sssstt…sennò si inventano la tassa sul piccì pur di farcela pagare…. :martello2
concordo!
biggrin.gif

Alto