scipulosa ha scritto:
per boba 74: io lo guardo!!! è carino... in realtà neppure io sono obiettiva, perchè ho iniziato a guardarlo solo ed esclusivamente perchè lei recitava in Buffy, e io adoravo Buffy...
comunque si lascia guardare, ormai non se lo perde neppure mio moroso (chissà se per i tuoi stessi motivi... sgrunt :burningma ), la storia è carina anche se l'idea non è troppo originale...
ah, e al martedì guardo pure Angel, sempre per lo stesso motivo...
AAAAAAAAAAA ecco perchè mi sembrava di averla già vista!!!!!!
Io non guardavo Buffy, perciò può essere che facendo zapping ci sia capitato su qualche volta, e infatti dicevo: ma dove l'ho già vista quella tipa? (ma non era la proitagonista però, quella è una cozza)
Comunque tornando alla TV, è vero le cose più belle le fanno solo a orari improponibili, ma anche adesso che è estate! OK che vanno in vacanza ecc, ma alcune cose belle ci sono lo stesso, e allora perchè non metterle in prima serata invece di fare la 20a visione del solito film con Julia Roberts, o Paperissima Sprint, ecc...
Io voglio vedere: Dark Angel (qualcuno se la ricorda?.......), Higlander (il telefilm), Smallville (che mi sono perso tutta l'ultima serie perchè la facevano alla domenica alle 20.30).
Egià, a proposito, più passa il tempo e più la prima serata si sposta in avanti: adesso prima delle 21.15 il film non inizia, mentre invece alla domenica iniziano all 20.30 come vent'anni fa, per far posto alle trasmissioni di calcio che devono iniziare rigorosamente alle 22.30... e non faccio mai in tempo a vedere l'inizio.