Olmo60
Guru Master Florello
Ecco cosa mi è successo questa sera: ore 11,25 mi arriva un messaggio nel telefonino " Ciao bella bimba..ti stavo pensando..ho già voglia di rivederti e ascoltare il tuo fantastico toscano..a presto..un bacione e buona notte:" Il mio ragazzo era sul divano e dal momento che gli dico tutto, quando mi ha chiesto chi fosse a quell'ora ho detto del messaggio e che ci ero rimasta un pò "basita"..Qualche giorno fa avevo incontrato questo ragazzo, che era stato un mio ex collega di lavoro, dopo 4 anni che non ci incontravamo. Caffè insieme, lunga chiacchierata sul lavoro e sui vecchi colleghi..poi prima di salutarci mi ha proposto di venirmi a trovare con la sua moto e magari, se ero d'accordo, andare a fare un giro in moto insieme...Premetto che per me non c'è niente di strano se si tratta di amicizia, ma ho risposto che avrei parlato con il mio ragazzo, infatti a lui avevo già detto di questo incontro, e eravamo arrivati al ragionamento che, fare un giro in moto non era molto opportuno, soprattutto perchè, effettivamente, io questa persona la conosco poco...solo qualche mese come collega..di lui non so altro..La telefonata io l'ho giudicata "importuna" per l'orario, mentre il mio ragazzo l'ha trovata "equivoca": per lui questo "ci prova"; per me è solo un single che non si è reso conto dell'ora tarda..per lui io lo giustifico; (e questo lo fa inc..) per me non so come giudicarlo perchè non lo conosco: come faccio a dire per certo che "fa finta di non capire" che ho un compagno?...Adesso non so come è meglio che mi comporti con questo tipo: lo chiamo e gli dico che ci sono rimasta male, della telefonata? Lo chiamo e mi inc..? Aspetto di rivederlo per caso, per chiarire?...Voi come la pensate?