:love_4:Scatolina ha scritto:ccTy mi hai fregato per un soffio!!! :angry_2:
Sono entrata con l'intento di fare questa domanda e me la ritrovo già fatta!!!
Credo che anche io sarò irremovibile!!! Se mi troverò in un locale chiuso e becco qualcuno a fumare faccio vedere subito al gestore il cellulare e se non dovesse servire chiamo chi di dovere!!!Scatolina ha scritto:Ho intenzione di ghettizzare chiunque osi fumarmi addosso!
Sabato sera per la prima volta dopo anni sono andata in discoteca e.... meraviglia!! sebbene l'aria era viziata e "calda" non c'era ombra di fumo!!
E' quello che io non capisco!*ALE* ha scritto:Certo che i fumatori hanno preso molto male questa legge...
E pensare che potrebbe essere loro d'aiuto per smettere di fumare.
ccTy ha scritto:Setutti i fumatori fossero educati.........
H2O ha scritto:Ho visto, purtroppo, morire persone per il fumo.
L'ultimo alla fine del 2004. Fumava una sigaretta dietro l'altra.
Il guaio è che chi fuma pensa sempre che non potrà mai capitare a lui: un po' come la droga.
ccTy ha scritto:C'é in corso una discussione sulla legge in questo momento nel mio ufficio! Ovviamente adesso i fumatori sono i perseguitati, quelli che non possono fumare...i poveretti, i perseguitati!
Peccato che quando si poteva fumare i NON fumatori non potevano scegliere....o rimanevano a casa o niente!!!! I fumatori di adesso possono fumare benissimo, non sono costretti a non fumare per forza, basta che lo facciano fuori o nelle sale a loro riservate!!!!!!!!
Che odiosi che sono...........
Semplice: MONOPOLIO DI STATO! Prima di vietare la vendita devono trovare altri modi per incamerare tutti gli introiti derivanti dalla vendita delle sigarette... Sarà dura!Coccinella74 ha scritto:...Perchè visto che il fumo fa male , è causa di MORTE, lo Stato Italiano vende le sigarette???perchè ha autorizzato la vendita dei 24H dove anche un ragazzino può comprarsi le sigarette??
...Il vero segnale sarebbe stato VIETARE la vendita delle sigarette.