• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azzeramento punti reputazione

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

Pin

Master Florello
quella dei rossi ...sono io, cavolo c'è davvero chi si arrabbia...ma se non provo prima come faccio a saperlo ? posso mandare un mp a tutti prima per sapere se se la prendono male ? :confuso:

no, non posso....e poi non offendo o insulto nessuno :rolleyes:

Prima mandami mp se no non ti azzardare!
Potrei voler iniziare l'escalescion

Commelina

Master Florello
quella dei rossi ...sono io, cavolo c'è davvero chi si arrabbia...ma se non provo prima come faccio a saperlo ? posso mandare un mp a tutti prima per sapere se se la prendono male ? :confuso:

OLLY! ma cavoli, allora sei tu quello dei bollini rossi???? beccati questo!!! (vietato ai minori!)

images

I

Il Marchese del Ficus

Guest

si ma rompi li coXXni come pochi !!!!!:D:D

http://it.youtube.com/watch?v=SAULcRrwMoE&feature=related

^_^ hahahaha

I

Il Marchese del Ficus

Guest
aaaaaaaaahahhahahahahahhahahahhahahahahah
noooo marco pisellonio NOOOOOOOOOO

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Se non hai voglia di leggerle, perchè continua a farlo? :confuso:

...no in realtà io e la piccola sfera di sesso maschile (pallino, appunto) ci stuzzichiamo per studiarci. A me sta simpatico e ha un senso dell'umorismo che mi diverte.

Alto