• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Art. 72 legge 133/08

mikki

Maestro Giardinauta
Cosa ne pensate dell'art. 72 della legge 133/08, più precisamente nella parte che prevede la sospensione volontaria dal servizio (con retribuzione al 50%) per i 5 anni antecedenti i 40 anni utili per il pensionamento?
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao mikki,
devo dirti che veramente l'ho sentita nominare piu' volte in occasione dei dipendenti dell'Alitalia.Per cui ora capisco ancora come saranno piu' inc...ti.
Resta una legge molto penalizzante per i dipendenti!!!
Ma vale anche per i politici??????Ah dimenticavo restano attaccate alle loro poltrone, anche se girano di quà e di là, a vita!!!!!D'altronde le Leggi sele fanno e disfano a modo loro, tanto il cittadino non conta nulla se non quando ci sono le elezioni per le preferenze.
Tanto e' meglio non parlarne!!!Sono davvero schif...to
Piu' si va avanti e' pegggio e'!!!Non c'e' migliorie per le famiglie , per i dipendenti, per i pensionati ecc.ecc.Stanno distruggendo tutto il lavoro fatto dai nistri padri!!!!Anni di sacrifici.Basta non se ne puo' piu'.E' inutile...solo blà blà...
Pensare che e' piu' di una settimana che ce la menano solo per un nome "Villari"disgraziato povero lui perche' piace al partito opposto per la vigilanza RAI.
Davvero patetico!!!!!Siamo non in democrazia...ma semplicemente in demoidiozia, perche' non e' possibile che un solo nome, si sprechino tanti reporters, e tg vari!!!!
Altro che giovani, altro che fannulloni e loro????Cosa sono se non sono capaci di mettersi d'accordo solo per un nome????E quando fecero per mesi e mesi ai tempi di D'Alema la bicamerale????Altro blà blà per mesi che non porto' a nulla se non altro solo milioni e milioni solo per le loro tasche!!!!Finisco qui!!!Ciao a tutti.Saverio
 
Alto