rootfellas
Florello
E' facile dire money money, quando si IGNORA che svariate colture OGM sono state distribuite GRATUITAMENTE ai contadini da parte degli ENTI PUBBLICI. Che molti siano serviti per nuovi farmaci, per salvare vite..per salvare colture tipiche...ignoranza regna, l'ignoranza più assurda.
abbello ma chi caz.zo sei? zichichi? ho solo fatto una citazione da un pezzo di horace andy che rispecchia quello che tendenzialmente penso, non è che se una multinazionale distribuisce gratuitamente ogm (tramite gli enti pubblici), lo fa per filantropia e soprattutto non lo distribuisce gratis a tutti, nel caso non lo sapessi, la multi che ha brevettato più ogm di tutte, è indagata in vari paesi per corruzione, inquinamento, etc etc, l'etica in questi casi è seconda al profitto e se qualcosa viene dato gratis è per mero tornaconto economico o per provare nuove colture.
Non sono così ignorante in materia, e neanche tendenzialmente contrario, sono contrario al brevetto e al monopolio, ma non penso che a te interessi, chiuso nel tuo scientifico bigottismo.