• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OGM: cosa ne pensate?

rootfellas

Florello
a me che piaccia o no non interessa, ragazzino o no, non aveva un tono così consono, il mio potrà essere forte, ma non vedo nessuno che stigmatizza un ragazzo che dà dell'ignorante a destra e a manca con tono di supponenza degna di me e finn nelle peggiori discussioni, ah dimenticavo. è un ragazzino, mettiamo il tappeto rosso e chiudiamoci la bocca perchè tutto è dovuto.
Poveri figli se il pensiero comune è questo.
peraltro prendermi prendermi del kamerata.. già mi danno del comunista.. mi astengo da ogni commento che se no mi arrestano.

Nikikus

Giardinauta
Ho solamente detto ignoranza, in senso generale, non ho detto "ah tu root, testa di pero, brutto ignorante". Cerchiamo di specificare. Ho solo detto che le supposizioni e le balle sugli OGM sono frutto dell'ignoranza in senso buono, non che uno non sa o crede perchè è stupido.

E

elicriso

Guest
Il fatto che tu dica che non eri consapevole dell'età dell'utente è sufficiente per ridimensionare l'episodio.
Infatti non mi urtava l'uso del gergo ma il destinatario
Grazie per aver postato il chiarimento e se puoi cerca di capire il fine costruttivo della polemica.

Ultima modifica di un moderatore:
E

elicriso

Guest
Che tu ci creda o no ho considerazione dei tuoi punti di vista, perciò patisco quando penso tu ti abbassi ad atti inurbani
Per pacificare vuoi granita alla fragola kamerata?:flower:

E

elicriso

Guest
A cena è troppo però kamerata...piuttosto facciamo in val di SSusa?
SSkerzo, giuro ke SSkerzo!

E

elicriso

Guest
sei fuori allenamento? Se ti va di fare un po' di sacco sono previste abreve una manifestazione di disabili e una di pensionati ultraottantenni, nemmeno tocca corrergli dietro. Mi raccomando scudi, lacrimogeni e manganelli riempiti di cuscinetti a sfere, buon lavoro :-D

ma no dai andre, direi che non mi sembra il tipo.

no nemmeno a me, ma non immagini il gusto che provo nello stuzzicarla, considerando che per 'ste cose si imbufalisce come uno Gnu :crazy:

Grazie per non aver detto che mi tramuto in bisonte!
Comunque oggi in val di Susa passa il tour de france, what else?:mazza::lol:

@Per tutti e due i figlioli dissidenti: :love_4:

Nikikus

Giardinauta
Spulky, visto che mi avevi chiesto della normativa, ecco qui:

REGOLAMENTO (CE) N. 834/2007 DEL CONSIGLIO
del 28 giugno 2007
relativo alla produzione biologica e all’etichettatura dei prodotti biologici e che abroga il regolamento
(CEE) n. 2092/91
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:2007:189:0001:0023:IT:PDF

Articolo 9
Divieto di uso di OGM

1.Gli OGM e i prodotti derivati o ottenuti da OGM non vanno
usati come alimenti, mangimi, ausiliari di fabbricazione, prodotti
fitosanitari, concimi, ammendanti, sementi, materiale di moltiplicazione
vegetativa, microrganismi e animali in produzione
biologica.

Alto