• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conto Arancio

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Qualcuno di voi l'ha fatto?
Ci si può fidare?

Sarei tentata di provare a fare un'investimento, se si apre entro il 28 febbraio si ha il 3,5% fino a fine anno.
Solo che non mi fido troppo di queste banche "inesistenti" nel senso che non c'è un referente in carne e ossa.....

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Mah, io con la banca "inesistente" :D ho fatto il mutuo della casa.... I dindi sono arrivati. :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Il conto arancio non l'ho aperto però ho acceso il mutuo e ti posso assicurare che esistono!! Se vuoi altri dettagli o rassicurazioni sono qui.

Silvia

Maestro Giardinauta
Io ho il conto, così pure mio marito e mio figlio, da circa tre anni. Finora va tutto bene. Hai provato ad aprire il sito? ci sono risposte a parecchi dubbi.

elleboro

Florello
io da due o tre anni ho il conto alla Mediolanum. Una comodità mai vista e poche o niente spese. Mi spiace non averlo fatto prima. Non hai più bisogno di andare in banca.
Unico inconveniente: devi stare attenta. Nella banca dov'ero prima se andavo in rosso su un conto e avevo soldi nell'altro, mi telefonavano e mi suggerivano di spostare dei soldi. Qui, se succede, non c'è nessuno che ti avverte e magari ti respingono un pagamento, chissà.
DEella Mediolanum si sa che è in mano a Ennio Doris.

Detto fra parentesi io ci ho lavorato assieme circa 10 giorni in un corso di management, e lui era dieci volte più serio di me e del mio collega... è arrivato preparatissimo (dovevamo "studiare" in anticipo un libro) e lui lo sapeva praticamente a memoria, mentre noi due ne avevamo letto, si e no, qualche pagina qua e là.

filippolitti

Giardinauta
Elleboro,
son contento della tua soddisfazione per banca mediolanum. Non estenderei troppo all'operato di mediolanum come promozione finanziaria!!!!
Di certo Doris sarà un grande ma se chiedi a qualcuno dettagli riguardo l'operato dei promotori ed i prodotti finanziari Mediolanum non credo sia così soddisfatto!!!!
Sottolineerei quindi bene Banca Mediolanum (che non conosco personalmente) con Mediolanum investimenti.

elleboro

Florello
io ho fatto qualcosa con Mediolanum Investimenti ma non me ne intendo e quindi non sono in grado di valutare. Potresti dirmi cosa sai, magari in un MP?

pampam

Giardinauta Senior
Da promotore finanziario di banca concorrente...:burningma vi posso dire che il conto arancio è assolutamente sicuro. Il tasso di interesse non è male se una persona vuole "parcheggiare" i propri risparmi temporaneamente. In caso contrario, ovvero, se i propri risparmi possono rimanere accantonati per qualche anno, consiglierei altre proposte di investimento magari più redditizie.

Per Elleboro: hai assolutamente ragione sulla solidità di Mediolanum (è sempre mia concorrente, sorbole... cat: Va là lo dico non c'è nulla di male io lavoro per Unicreditbanca...), se hai bisogno di un supporto tecnico sul tuo investimento, non ti preoccupare, mandami pure un messaggio privato, che ti do una mano io a capire di cosa si tratta.:eek:k07:
Consiglio vivamente a tutti di utilizzare il più possibile i conti cosiddetti online: ovviamente di banche sicure e solide (ci sono in giro di quelle "bufale" paurose...Lavorando io per una banca del gruppo online vi posso garantire che sono comodissimi e molto convenienti). Si risparmia tantissimo e soprattutto il conto è sempre sotto controllo. Non è vero che se sul conto online si va in "rosso" non lo si viene a sapere. I miei clienti che hanno il conto online se si ritrovano "sotto" io li avverto tempestivamente. Purtroppo non tutti i promotori finanziari sono attenti e costantemente vigili ai portafogli dei loro clienti. Io lo dico sempre: l'assistenza post vendita è fondamentale in questo settore.:ciglione: :martello2

Alto