• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus 2011 arruolamenti!

Alex81

Master Florello
...ma l'importante è partecipare :storto::(:(

sicura?!?!? :ciglione::ciglione::ciglione: :lol::lol::lol: vedrai che qualcosa ce inventiamo per portarla fuori anche stavolta :D

l'anno prossimo metto in pallio le malliette colla mia facciona e vedrai se l'importante non sarà VINCERE AHAHAHAHAHHA

K

Kelly Genova

Guest
Che bello JR :eek: non so però aiutarti sul nome...va benissimo per il contest ma se ci metti una foto della pianta con qualche folliolina scopriamo chicàzzè :D
Io l'ho già scoperto e a naso l'avevo detto ancora dal bocciolo:è un moscheutos come il mio. :D Vedi i miei stanno male ma ormai ho una bella cultura sugli ibi...... :eek:k07: Preferirei il contrario,valà!:(

kermittina

Maestro Giardinauta
ma vi faccio troppo rosicare se vi dico che qui da me in inverno gli hibi si possono lasciare fuori?? :lol: :lol:

ps volevo farvi vedere questo, l'ho fotografato l'anno scorso all'orto botanico di cagliari. lo so che la foto è "artistica" e non adattissima ad un forum di giardinaggio, ma a me piace il risultato che ho ottenuto! :)
6222914310_907e00d846.jpg

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
(dopo le prime pagine ho deciso di nn stare nemmeno a mettere i 'mi piace' per evitare il crampo al dito, tanto mi son piaciuti tutti, tantooo, per cui posso dirvelo comunitariamente qui!

complimentoni!!!!!!! :hands13:

ps: ..io niente foto perché niente hibis, ho fatto un tentativo di iniziare con loro lo scorso anno, regalandone a mia mam che ha una veranda e si sperava per l'inverno bastasse...nulla, si son presi lo stesso una gelata :(

per cui tanto più grazie a voi che almeno me ne fate ammirare :D:love:

Federica

Master Florello
più sicuro de così :eek:k07: io ho già dato lo scorso anno.. :ciglione: che ninzò se ti ricordi....ma te rinfresco io :lingua:

attachment.php

ma poi me son morti tutti sti strunz cat:cat:

certo che erano FANTASTICI tutti colorati così e insieme....beddizzimiiiii!!! :love::love::love:

Alto