• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus 2011 arruolamenti!

soniag78

Apprendista Florello
IMG_4931.jpg

IMG_4778.jpg

o mamma mia che sono sti scarabocchi?
dai, sto scherzando, è tutta invidia... il primo è meraviglioso... non ne avevo mai visti di simili...

Anna

Giardinauta
o mamma mia che sono sti scarabocchi?
dai, sto scherzando, è tutta invidia... il primo è meraviglioso... non ne avevo mai visti di simili...

Li ho comprati sfioriti e malridotti, erano in un angolino in un vivaio, il passo successivo era sicuramente il cassonetto.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco le mie foto x il concorso.....
H.mahinot...
img_7514-qpr.jpg

H. sinensis...
img_0501-qpr.jpg

e queste che ve le mostro....
H.coccineus bianco....
img_3700-qpr.jpg

H. coccineus rosso....
img_3424-qpr.jpg

H. moscheutos...
img_3373-qpr.jpg

mazinga

Master Florello
ragazzi ne ho diversi li avrete visti nel mio post sugli hibi menzionato da Alex ho pensato di partecipare con questi anche se i vostri soprattutto i sinens sono stupendi;ecco i miei per la gara:
DSCN3724.jpg

DSCN3602.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Alex........sai leggere???Con le prime due foto,le altre le ho messe solo x farti rosicare!!!! :lingua:

Alto