• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus 2011 arruolamenti!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
se vuoi partecipare sempre lieti :eek:k07: anche perchè a quanto pare non si sarà in molti :ciglione: colpa del marchio di fabbrica forse ... MAH!

A me dei pirati non frega niente :D dico solo che mi vergogno di postare il mio perché avete degli ibischi FAVOLOSI! :love:
Mi piacciono tantissimo, il problema è che non ho posto per ripararli d'inverno :(
In ogni caso, ecco il mio: ho solo il classico rosso vivo, me l'ha regalato mio marito 7 anni fa perché ci ricordava il nostro viaggio in Australia :love:, ne ha viste di tutti i colori visto che all'epoca ero assolutamente un disastro con le piante :storto:

pianta intera, quest'anno

DSCN9337.jpg

non ho una foto del fiore in primo piano, ma solo questo che si affaccia sul panorama :D

DSCN9394.jpg

curiosa

Giardinauta Senior
E' un peccato doverne scegliere solo una per vincere perchè è un delitto "eliminare" foto di hibi bellissimi. Io non considero la proposta di mettere la foto per vincere ma per cogliere l'occasione per condividere con tutti gli appassionati e non di hibiscus queste bellezze della natura. Dovendo scegliere solo 2 foto ho deciso di postare quelle dell'h. mutabilis che ha la bellezza di cambiare colore durante la giornata h.mutab 1.JPG h. mutab 4.JPG

Alex81

Master Florello
E' un peccato doverne scegliere solo una per vincere perchè è un delitto "eliminare" foto di hibi bellissimi. Io non considero la proposta di mettere la foto per vincere ma per cogliere l'occasione per condividere con tutti gli appassionati e non di hibiscus queste bellezze della natura. Dovendo scegliere solo 2 foto ho deciso di postare quelle dell'h. mutabilis che ha la bellezza di cambiare colore durante la giornata Vedi l'allegato 84662 Vedi l'allegato 84663

di foto ne puoi mettere quante ne vuoi...basta che specifichi quali metter nel concorso...ma c'è gia un'altro DDD aperto sulle fioriture aperto da Mazi...bellissimi i tuoi mutabilis....mai avuto uno ma prima o dopo te lo ruberò :D

K

Kelly Genova

Guest
Ragazzi,sono rimasta così : :eek::eek::eek: Mai viste tante meraviglie tutte assieme! :love: Grazie Alex per questo 3d, :love_4: a parte il concorso,ci sta facendo vedere dei fiori stupendissimi!!! :D Mi viene voglia di averne ancora,ma mesà che mio marito mi manda nelle scale con loro.......:crazy:

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao a tutti, sono nuova e non sapevo nemmeno di questo contest! :p
partecipo con queste due:

291j1js.jpg

jr5mqe.jpg

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti quello azzurro è bellissimo,mai visto!!!ciao ciao

curiosa

Giardinauta Senior
kermettina complimenti per l'h. blu, quando sono andata da sgaravatti non l'avevano più forse è andato a ruba

kermittina

Maestro Giardinauta
grazie lore.l e curiosa! :)

pensavo: forse poi per le votazioni possiamo mettere i nostri nick con le voci 1 e 2 per non incasinarci! :D

Alto