• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus 2011 arruolamenti!

Green95

Fiorin Florello
Che poi sarebbe meglio una serra con delle lampade rosse,quelle calde,dentro :ciglione: nsi sa mai che nasca un bambino sotto un hibiscus :lol:

K

Kelly Genova

Guest
ma vi faccio troppo rosicare se vi dico che qui da me in inverno gli hibi si possono lasciare fuori?? :lol: :lol:

ps volevo farvi vedere questo, l'ho fotografato l'anno scorso all'orto botanico di cagliari. lo so che la foto è "artistica" e non adattissima ad un forum di giardinaggio, ma a me piace il risultato che ho ottenuto! :)
Vedi l'allegato 85067
Tu sei arrivata da poco e non sai che io adoro la tua isola :love:(chiedi a Curiosa...),ci vengo quasi tutti gli anni e per me è una "paradisola"!!Ed ho pure visto le siepi di ibiscus rosa-sinensis,su al nord....roba da non credere per noi comuni peninsulari!:eek: :Saluto:

curiosa

Giardinauta Senior
Ciao Belpa sai quanto invidio, sempre in maniera positiva, voi che vi potete permettere moltissime piante che qui invece non resistono per il caldo africano

kermittina

Maestro Giardinauta
ihihihih pensavo mi avreste mandato a quel paese!!! :p

anche io come curiosa a volte invidio un po' chi sta al freddino...ma per il resto (a parte quando ci sono 55 gradi all'ombra) il nostro clima è favoloso!

kelly, pensa che io vivevo a roma e a 12 anni ho scelto la sardegna...adoro questa terra, i sardi, i profumi, i sapori, i colori della sardegna!

Alex81

Master Florello
Mi sto salvando tutte le foto son piu di 30 quindi mesà che o tolliamo un'immagine (tranne la povera belpaccia che già ce n'ha uno solo :ciglione:) e rimaniam con una o apro due contest differenti e sarà più un problema votarli entrambi ma se farete i bravi forse riusciremo a far na roba fatta decente.... io sistemo delle foto e cerco di portarle tutte alle stesse dimensioni appena c'ho n'attimo di tempo tranne per quelle piccole che mesà che ingrandendole perderan di risoluzione....provo comunque a vedere quel che si può fare....voi continuate a iscrivervi èh che mancan 3gg10h11' me par :lol: buonagiornata hibischiani! :D

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Caspita....più di trenta...:)
due foto per per partecipate......quindi in 15 parteciperanno al contest??? :D:D:D
wow...che bello...:tupitupi::tupitupi:

quando chiudono le iscrizioni??

Alex81

Master Florello
per ora si se ho fatto ben i conti...dovremmo essere 18..bisognerebbe averne altri 2-5 :ciglione:

TERMINE ISCRIZIONI giorno 15.10.2011 alle 00:00 fiscalerrimo sono :mazza:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
ISCRIVETEVI ISCRIVETEVI ISCRIVETEVI

grande contest Hibiscus di qualsiasi specie e colore...
sono tutti fantastici......
:love::love:

carne

Florello Senior
io sapevo dei cavoli. . .
Un tempo o si guardava in terra o in cielo...si cercavano sotto i cavoli o si aspettava la cicogna...belpa, sono passati quei tempi.

Ciao Belpa sai quanto invidio, sempre in maniera positiva, voi che vi potete permettere moltissime piante che qui invece non resistono per il caldo africano
Se noi li proteggiamo in inverno, tu riparali in estate...con un ventilatore o li metti in cantina col vino buono.

Alex81

Master Florello
ahahahahah se entrasse uno che non ci ha letto fin qui e leggesse solo questa pagina ci prenderebbe per pazzi!
:lol: :lol: :lol:

tranquilla...l'unica che si puo ancora salvare sei te....che noi ormai c'abbiam già l'etichetta incollata in fronte... :lol::lol::lol:

certo che pensavo di esser fuori io....ma ho dei degni compagni AHAHAHAHHA

grandestima!

(pemmè prima o poi ce bannano però -.-")

Alto