Tu sei arrivata da poco e non sai che io adoro la tua isola (chiedi a Curiosa...),ci vengo quasi tutti gli anni e per me è una "paradisola"!!Ed ho pure visto le siepi di ibiscus rosa-sinensis,su al nord....roba da non credere per noi comuni peninsulari! :Saluto:ma vi faccio troppo rosicare se vi dico che qui da me in inverno gli hibi si possono lasciare fuori??
ps volevo farvi vedere questo, l'ho fotografato l'anno scorso all'orto botanico di cagliari. lo so che la foto è "artistica" e non adattissima ad un forum di giardinaggio, ma a me piace il risultato che ho ottenuto!
Vedi l'allegato 85067
io sapevo dei cavoli. . .Che poi sarebbe meglio una serra con delle lampade rosse,quelle calde,dentro :ciglione: nsi sa mai che nasca un bambino sotto un hibiscus
è un'invidia positiva (io però ho le stelle alpine in giardino-.-")...mi sa che quest'anno nevicherà anche a Cagliari!!!!!
infatti è quello,cogli il significato "altro"io sapevo dei cavoli. . .
è un'invidia positiva (io però ho le stelle alpine in giardino-.-")
orcogigio?:love_4:io le ho seminate e mi son nate surfinie (chemmetto???)
orcogigio?:love_4:
Un tempo o si guardava in terra o in cielo...si cercavano sotto i cavoli o si aspettava la cicogna...belpa, sono passati quei tempi.io sapevo dei cavoli. . .
Se noi li proteggiamo in inverno, tu riparali in estate...con un ventilatore o li metti in cantina col vino buono.Ciao Belpa sai quanto invidio, sempre in maniera positiva, voi che vi potete permettere moltissime piante che qui invece non resistono per il caldo africano
ahahahahah se entrasse uno che non ci ha letto fin qui e leggesse solo questa pagina ci prenderebbe per pazzi!