K
Kelly Genova
Guest
Hello Surf,tra un'onda e l'altra hai fatto le foto... k07: Molto bello questo rosa,particolare... Certo che qua ce ne sono di strepitosi,visto?
Alex solo a te cambian colore
.....stare un giorno intero senza accendere il pc .... poi non vi sto dietro...!!
che Hibi stupendi !!!!
io metto anche le foto del mio, che poverino questa mattina mi sembrava che dicesse "brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! riparami!!" e il bocciolino col cavolo che si apre!! oggi pom l'ho ricoverato per pietà insieme a tutte le ciccette!!!!!
Vedi l'allegato 84858 Vedi l'allegato 84859
è il riflesso del padrone sicuramentesarà na forma aliena de mutabilis...ma per me è pure syriacus un po...ha di quelle fogliacce orrende -.-" boh...chissà magari è solo un po confuso...o forse è il riflesso del padrone che potrebbe esser pure peggio
Ma che trucco..... Vai a vedere come sono ridotti i due grandi.....fatto bene io ho allestito la serra già ieri...un lavoraccio -.-" Adesso vediamo se almeno loro riesco a farli durare infogliati e magari pure fioriti ... ma me servirebbe er trucco della capitana mesà...
ciao a tutti, sono nuova e non sapevo nemmeno di questo contest!
partecipo con queste due:
Ma che trucco..... Vai a vedere come sono ridotti i due grandi.....
http://forum.giardinaggio.it/parassiti-malattie/140878-aiuto-potrebbe-essere-fungo.html
Ma non potevi aspettare qualche altro giorno per registrarti??? Così non vale, posso autoeliminare le foto postate?
A parte gli scherzi, complimentissimi, sarà perchè non ne avevo mai visto uno prima ma quello azzurro per me ha già vinto
miomio. . .
miomio. . .
Sapevo che gli ibisco sono fiori molto belli ma che avessero forme e colori così superbi, non me l'aspettavo, complimenti ai proprietari di queste bellezze...si lo so, non me ne intendo molto ma grazie a chi ha aperto questo 3D piacevole per gli occhi e per la lettura vivace e scherzosa.
(che tanto l'importante è partecipare )
sicuro??!! :astonished:::