• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus 2011 arruolamenti!

K

Kelly Genova

Guest
Hello Surf,tra un'onda e l'altra hai fatto le foto... :eek:k07: Molto bello questo rosa,particolare...:love: Certo che qua ce ne sono di strepitosi,visto?:eek:

THEJAM1112

Apprendista Florello
.....stare un giorno intero senza accendere il pc .... poi non vi sto dietro...!!

che Hibi stupendi !!!!

io metto anche le foto del mio, che poverino questa mattina mi sembrava che dicesse "brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! riparami!!" e il bocciolino col cavolo che si apre!! oggi pom l'ho ricoverato per pietà insieme a tutte le ciccette!!!!!

P1060791.jpg P1060280.jpg

Alex81

Master Florello
.....stare un giorno intero senza accendere il pc .... poi non vi sto dietro...!!

che Hibi stupendi !!!!

io metto anche le foto del mio, che poverino questa mattina mi sembrava che dicesse "brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! riparami!!" e il bocciolino col cavolo che si apre!! oggi pom l'ho ricoverato per pietà insieme a tutte le ciccette!!!!!

Vedi l'allegato 84858 Vedi l'allegato 84859

fatto bene io ho allestito la serra già ieri...un lavoraccio -.-" Adesso vediamo se almeno loro riesco a farli durare infogliati e magari pure fioriti ... ma me servirebbe er trucco della capitana mesà...

MarcoCeceChicca

Giardinauta
ciao a tutti, sono nuova e non sapevo nemmeno di questo contest! :p
partecipo con queste due:

291j1js.jpg

jr5mqe.jpg

Ma non potevi aspettare qualche altro giorno per registrarti??? :lol: Così non vale, posso autoeliminare le foto postate? :lol:
A parte gli scherzi, complimentissimi, sarà perchè non ne avevo mai visto uno prima ma quello azzurro per me ha già vinto :love:

kermittina

Maestro Giardinauta
Ma non potevi aspettare qualche altro giorno per registrarti??? :lol: Così non vale, posso autoeliminare le foto postate? :lol:
A parte gli scherzi, complimentissimi, sarà perchè non ne avevo mai visto uno prima ma quello azzurro per me ha già vinto :love:

:fischio: ahahahah grazie mille! :)
la prossima volta mi registrerò al contest il giorno prima della chiusurà! :D :lol:

carne

Florello Senior
Sapevo che gli ibisco sono fiori molto belli ma che avessero forme e colori così superbi, non me l'aspettavo, complimenti ai proprietari di queste bellezze...si lo so, non me ne intendo molto ma grazie a chi ha aperto questo 3D piacevole per gli occhi e per la lettura vivace e scherzosa.

carne

Florello Senior
E' bellissimo ma, perchè non lo rimpicciolisci un pochino per poter ammirare tutta la sua bellezza?

Alex81

Master Florello
Sapevo che gli ibisco sono fiori molto belli ma che avessero forme e colori così superbi, non me l'aspettavo, complimenti ai proprietari di queste bellezze...si lo so, non me ne intendo molto ma grazie a chi ha aperto questo 3D piacevole per gli occhi e per la lettura vivace e scherzosa.

che timoniera DOC... :eek:k07: non pensavo manco io di veder tante meravillie...sarà dura venirne fuori al contest vincitori (che tanto l'importante è partecipare :lol::lol::lol:)

bacio Ros :love_4:

Alto