• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus 2011 arruolamenti!

alfa80

Maestro Giardinauta
voi nn potete capì come stò a rosicà!!!!! ho un hibi che mi sta prendendo per il chiulo da giugno, ha aperto solo 4 fiori dei quali ovviamente nn ho foto!!!!!!!!!!! per il resto fa mille boccioli e nn se ne apre 1!!!!!!! ma porca vacca adesso ce n'è uno che è li li per fiorire, ma vuoi vedere che strinata prende de freddo e me schiatta!!!!!!!!!!! :( :( :(

Alex81

Master Florello
voi nn potete capì come stò a rosicà!!!!! ho un hibi che mi sta prendendo per il chiulo da giugno, ha aperto solo 4 fiori dei quali ovviamente nn ho foto!!!!!!!!!!! per il resto fa mille boccioli e nn se ne apre 1!!!!!!! ma porca vacca adesso ce n'è uno che è li li per fiorire, ma vuoi vedere che strinata prende de freddo e me schiatta!!!!!!!!!!! :( :( :(

ma mettitelo dentro pirlatessa :eek:k07:....dai che se ti fiorisce partecipi pure tu :ciglione: me incrocio tutto pettè :D comunque fino a 13 gradi regge ma...le fioriture son piu leeeeeeeeente che è peggio :(

carne

Florello Senior
ahahahahah se entrasse uno che non ci ha letto fin qui e leggesse solo questa pagina ci prenderebbe per pazzi!
:lol: :lol: :lol:
Direbbe solo la verità...:lol:

la notte mettigli la copertina...che sia lana vergine di ibiscus però :eek:k07:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io partecipo con queste due foto

ragno25.jpg

IMG_1096.jpg

Alto