• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per preparazione lavori autunnali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Cmq tutto questo entusiasmo per le. Mie ev continuo a non capirlo

Pensate che oggi sto facendo anche le foto ogni ora per vedere esposizione solare e prendo anche le misure esatte degli irrigatori per capire a settembre cosa cambiare

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
d0deff9e2b8eac0b3d1b1e399be52b42.jpg
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Proprio stamattina sono andato a vedere una robotizzata da esterno wifi, ma. Costano un sacco. Quelle fisse per dove mi arriva la. Corrente non riuscirebbero a prendere tutto il prato

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
48 euro su Amazon semplicissime da installare

Si si, ma quei modelli da APP non riesci a comandarli direzionandoli.
Per dove arriva a me la corrente, riuscirei a vedere solo una piccola porzione di giardino. Io la metterei orientata verso il prato solo per controllare se è tutto ok durante le assenze, ma devo riuscire a vederlo tutto...e per farlo dovrei farla ruotare a 180 gradi
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Mettine due..io ho installato 3 Reolink e mi trovo da dio, penso ne aggiungerò altre due. Oltretutto le ho messe con il loro pannellino fotovoltaico, così sono sempre cariche

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
34ef54a24da8c93b9a89d19cf8583774.jpg
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Ma cos'è diventato sto posto..il forum dei montatori di allarmi astemi?:banghead:
Dove sono i moderatori :mazza::mazza:
Che lavoro fai che ti infastidiscono così tanto? È il miglior modo per controllare quando si è via, il prato e l'irrigazione anche se alla moglie, ho detto che servono per controllare casa

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 

Urta

Aspirante Giardinauta
Che lavoro fai che ti infastidiscono così tanto? È il miglior modo per controllare quando si è via, il prato e l'irrigazione anche se alla moglie, ho detto che servono per controllare casa

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

Si scherza ovviamente!
Ma se e quando deciderò di installare delle telecamere tra un'arieggiatura e una semina ,non potrete tirarvi indietro dall'aiutarmi;)
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Se prendi quelle a batteria Wi-Fi basta appenderle, collegarle al Wi-Fi e tramite la loro applicazione, installare il collegamento al cellulare, non hanno bisogno di installazione vera e propria!
Ovvio che si scherzava

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 

Elio85

Giardinauta
Apposto siamo, pure i soldi della telecamera.... Per colpa vostra mi prendera in giro tutto il condominio.... Cmq ottima idea quella della telecamera....
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Apposto siamo, pure i soldi della telecamera.... Per colpa vostra mi prendera in giro tutto il condominio.... Cmq ottima idea quella della telecamera....
Quando inizi a buttarci il sangue e poi manchi per 2/3 settimane, l'ansia sale a pallettoni e diventano quasi indispensabili

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Quando inizi a buttarci il sangue e poi manchi per 2/3 settimane, l'ansia sale a pallettoni e diventano quasi indispensabili

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
allora è grave, perché io manco solo le ore lavorative da casa o al massimo per due giorni quando riesco a permettermeli

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto