mttbalsamo
Maestro Giardinauta
siete morti???
Nel 2017 la situazione era pessima, un mio amico comprò un sacco da 10kg di un cynodon, varietà la paloma, perché voleva fare un prato in campagna sotto a degli ulivi. Mi presi un po' di semi, feci un semenzaio e piantai le piantine una volta nate.... Un disastro totaleScusa matt. Be' che dire una notevole differenza prima non si poteva neanche chiamare tappeto erboso sembrava un campo da rugby
Neanche con una macro ci riuscitoNel 2017 la situazione era pessima, un mio amico comprò un sacco da 10kg di un cynodon, varietà la paloma, perché voleva fare un prato in campagna sotto a degli ulivi. Mi presi un po' di semi, feci un semenzaio e piantai le piantine una volta nate.... Un disastro totale
Non si sono mosse di 1 cm
Prima o poi ci riproverò....
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Crasmen hai demolito un sogno in 30 secondiDevi avere un impianto quasi perfetto come precipitazione..
Torno a sognare la pompa carrellata!! Tu l'hai realizzata? Com'è per lo spoon?
Bah non mi convince....perche li in quella zona non ho mai avuto episodi di questo tipo....Secondo me potrebbe essere carenza idrica. A maggior ragione se non vedi lesioni
comunque adesso provo a fare qualche macro....Secondo me potrebbe essere carenza idrica. A maggior ragione se non vedi lesioni
Anche tu combatti con le punte gialle?Quella zona non mi convince proprio.... Anche l'erba bella verde nei dintorni quando la calpesto non si rialza più....
HELPPPP
Ciao,
Avevo trattato il 29 giugno con 20ml.di lizocin al comparire di una macchia.
Sono tornato oggi a casa dopo una assenza di una decina di gg e trovo questa situazione...la zona delimitata con stuzzicadenti si è ampliata di pochissimo ma ne sono comparse di altre. Lesioni non non ne vedo... Sembrano zone sechhe senza lesioni... Cosa può essere se lizocin non ha fatto effetto?