Eccole....Le ho messe nel post precedente aggiornandolo... Avevo sbagliato a caricareFoto?
Ho tagliato sabato sera a 5 cm... Volevo tagliare oggi di nuovo a 5 e questo weekend a 4,ma ho visto le macchie e mi sono fermato.Mi sembra un po' altina no? Forse sta soffrendo per l'eccessiva umidità.
Quando scegli con il taglio?
5? A me sembra più altoHo tagliato sabato sera a 5 cm... Volevo tagliare oggi di nuovo a 5 e questo weekend a 4,ma ho visto le macchie e mi sono fermato.
Se devo fare qualche trattamento localizzato con ortiva volevo farlo prima di passare il tagliaerba sperando di limitare l'intervento solo a quella zona
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Eh, lo so, è poco persistente..Io sugli attacchi di brown patch ad esempio non l'ho mai visto...maledetto micelio...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sicuramente hai esagerato con le sementi in quella zona , lascia tutto così non passare il rastrello.@Jack1978 oggi durante la mia ispezione mattutina quotidiana ho notato qualche piccola magagna.
Ci sono un paio di punti in cui l'erba inizia ad ingiallirsi, in uno addirittura se la tocco viene via.
Sono tutti vicino alla zona piastrellata dove l'erba fatica sempre di piu perchè arriva un po meno acqua, sia perchè non posso allargarmi piu di tanto con l'irrigatore sia perchè è sotto al balcone dell'appartamento del primo piano e quando piove non viene bagnata. Qui dopo aver passato il carrellino, ho integrato un pò a mano, mettendo un pò di semi in piu....non vorrei che ora inizi a soffocare e questi sono i primi segnali.
Che faccio? Avevo pensato di passare il rastrello arieggiatore per sfoltire un po la zona.
La zona si presenta cosi come livello di infoltimento
Sicuramente hai esagerato con le sementi in quella zona , lascia tutto così non passare il rastrello.
Su una cosa ho preso un minimo di iniziativa ed è l'unica ad avere problemi
Vabbe stasera cerco di tagliare più basso cosi si riduce almeno l'umidità.
Ecco la foto del mio drone personalizzato
Quella orizzontale non è uscita bene, la situazione reale è questaSolamente tu puoi veramente giudicare “se” riscontri un miglioramento confrontandolo con le stagioni passate....... terrazzo condominiale ? Non farti vedere perché dopo incominciano a spiarti...
Quella orizzontale non è uscita bene, la situazione reale è questa
Questa la partenza
A me sembra molto meglio.... Poi non so se è un buon risultato o può migliorare ancora... Se resta così anche in estate per me è super soddisfacente
Sono prontoooo!!!Certo che si vede la differenza avoja........
Per la prossima estate serve il “manico” se vuoi un risultato soddisfacente ci divertiremo