mttbalsamo
Maestro Giardinauta
Madonna mia.... E come si fa?Devi smontare tutto e pulire, gli irrigatori non vanno sabbiati
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Madonna mia.... E come si fa?Devi smontare tutto e pulire, gli irrigatori non vanno sabbiati
Vedi se riesci a sistemare smontandoli solo dalla ghiera e lasciando il corpo avvitato.Madonna mia.... E come si fa?
Probabile sìTocca trovare qlc video su YouTube
Quindi la sabbia è la causa di tutti e 3 i problemi?
Che palle mi rode perché i nuovi irrigatori li ho. Messi un po' più in alto e si riescono a svitare, quelli su cui è successo sono i vecchi e sono leggermente più in basso quindi anche per togliere la ghiera devo scavare un po'Probabile sì
E che sono i filtri? E la prima volta che vedo un irrigatore smontato... Non sapevo neanche come fosse fatto dentroMa dai scherzo...... però potevi fare più attenzione in prossimità di ogni irrigatore , mi raccomando già che ci sei pulisci anche i filtri sotto le testine.
Tranquillo tanto penso che farò tutto domani mattina, puoi fare le foto con calma e grazie per la disponibilità.Cavolo mi sto gustando il Q3 con il ragazzetto che ha dato mezzo secondo a Hamilton........... pole position provvisoria ok dai appena posso scendo e ti smonto una testina , scusa ma tu non fai mai manutenzione sul tuo impianto irriguo..... @Crasmen riprendi un po’ il ragazzo
Ho smontato tutto l'irrigatore statico della toro ma di filtri neanche l'ombra... Possibile?Dai un’occhiata qui è molto semplice già che hai smontato il corpo interno è semplicissimo :
https://www.google.com/search?q=fil...DGOYI_enIT857IT857&hl=it#imgrc=o0FAxXyDknIMdM