Perché inquadri la testina di lato in modo che non si veda niente?
Questa è la foto dall'alto... Se è quella che cercavi...Perché inquadri la testina di lato in modo che non si veda niente?
Allenta leggermente la vite in alto con un giravite a testa piatta, regola l'arco e poi stringila di nuovo
Allora, ho provato a farlo con l'impianto in funzione, ma pur girando la ghiera, alla fine gira pure la testina e salta via.Scusa, ma hai provato a reggere la testina dalla parte inferiore mentre regoli l'arco?
Hai provato anche a regolare l'arco con la testina montata e l'impianto in funzione?
Allora, ho provato a farlo con l'impianto in funzione, ma pur girando la ghiera, alla fine gira pure la testina e salta via.
Mi domando, ma la ghiera (freccia blu della foto di @Jack1978 ) nel punto in cui si unisce al resto della testina (freccia rosso) ha una specie di scalino....come cavolo fa a girare senza portarsi insieme anche la testina se ha questo scalino???
Minchia.....ho capito!Ti sei risposto....... dalla foto si vede che è completamente chiuso , dalla posizione in cui sei vai in senso orario sulla chiera vedrai che si apre.
Minchia.....ho capito!
Vabbe ve l'ho detto che con il fai da te sono un disastro...però ci sto mettendo il cuore
se ruoti nel senso giusto....altrimenti ti garantisco che è difficilissimoEra molto semplice
se ruoti nel senso giusto....altrimenti ti garantisco che è difficilissimo
ahahahhahahaha
ragazzi scusate ma le testine rain bird he-van sono compatibili con tutti gli altri pistoni di altre marche...nel senso le testine si possono cambiare in base alle diverse marche del corpo centrale????
VITTORIA!!!Era molto semplice