mttbalsamo
Maestro Giardinauta
Madonna mia.... E come si fa?Devi smontare tutto e pulire, gli irrigatori non vanno sabbiati![]()
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Madonna mia.... E come si fa?Devi smontare tutto e pulire, gli irrigatori non vanno sabbiati![]()
Vedi se riesci a sistemare smontandoli solo dalla ghiera e lasciando il corpo avvitato.Madonna mia.... E come si fa?
Probabile sìTocca trovare qlc video su YouTube
Quindi la sabbia è la causa di tutti e 3 i problemi?
Che palle mi rode perché i nuovi irrigatori li ho. Messi un po' più in alto e si riescono a svitare, quelli su cui è successo sono i vecchi e sono leggermente più in basso quindi anche per togliere la ghiera devo scavare un po'Probabile sì
E che sono i filtri? E la prima volta che vedo un irrigatore smontato... Non sapevo neanche come fosse fatto dentroMa dai scherzo...... però potevi fare più attenzione in prossimità di ogni irrigatore , mi raccomando già che ci sei pulisci anche i filtri sotto le testine.
Tranquillo tanto penso che farò tutto domani mattina, puoi fare le foto con calmaCavolo mi sto gustando il Q3 con il ragazzetto che ha dato mezzo secondo a Hamilton........... pole position provvisoria ok dai appena posso scendo e ti smonto una testina , scusa ma tu non fai mai manutenzione sul tuo impianto irriguo..... @Crasmen riprendi un po’ il ragazzo![]()
Ho smontato tutto l'irrigatore statico della toro ma di filtri neanche l'ombra... Possibile?Dai un’occhiata qui è molto semplice già che hai smontato il corpo interno è semplicissimo :
https://www.google.com/search?q=fil...DGOYI_enIT857IT857&hl=it#imgrc=o0FAxXyDknIMdM