Mi emoziona sempre vedere gente che solleva il prato per mettere irrigatori a raffica, non mi sento più solo
Vicino alla bandierinaE le zolle dove sono? Lo hai rimesso in sede dopo?
Vicino alla bandierina
Sì, rimesse in sede. Però le foto arrivano post-trasemina.
Veramente devo arieggiare e i giorni scorsi ha piovuto, neanche sono andato a controllare e non mi interessa molto considerando che è la zona dove c'era più gramigna e dove sarà più aggressivoNon ho mai sollevato così tanto prato, però quel poco che ho tolto l'ha sempre presa benissimo. Gli ho dato un sacco d'acqua il primo giorno, ho riempito le fessure con la sabbia e non l'ho più curato, ma non ho mai avuto alcun problema. In questo modo si possono risolvere problemi di irrigazione che sembrerebbero altrimenti irrisolvibili (e molto dannosi di solito).
La tua reticenza mi fa pensare che non sia andata così bene
beh al semplice scopo che ogni hanno si verifica che ci sono chiazze gialle tondeggianti che mi hanno spiegato si tratta di ruggine, elevata umidità e temperatura basso favoriscono questo fungo o malattia, quindi trattandolo con il DEDALUS SE si fa si che questa non spunti e danneggi il prato, vorrei capire quando mi conviene passarlo se prima che concimo con ANTISTRESS oppure dopoPerché vorresti passare un fungicida? Con quale scopo?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
@Jack1978 nel weekend non sono riuscito a fare i lavori
Cosa succede se vado di lame oggi pomeriggio o domani dopo tutta la pioggia che ha fatto ieri e che probabilmente potrebbe rifare stanotte?
Eh... Se solo fossi a Roma.... Vabbè vediamo come fa oggi con la pioggia...Rimanda ha fatto molta acqua faresti un pastrocchio , fine settimana è ok tempo buono.
Rischi di strappare tutto.Eh... Se solo fossi a Roma.... Vabbè vediamo come fa oggi con la pioggia...
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
beh ieri è piovuto quasi tutto il giorno, stanotte ha fatto lampi e tuoni, quindi immagino abbia continuato.Anche da voi ha fatto un disastro stanotte?
Devi seminare da zero? Usa uno starter alla semina e l'antistress in dose bassa verso inizio novembre..beh ieri è piovuto quasi tutto il giorno, stanotte ha fatto lampi e tuoni, quindi immagino abbia continuato.
Il vero problema è che se piove a giorni alterni, praticamente mi salta tutta questa settimana! Porca miseria, io volevo seminare entro il 15 settembre per arrivare a germinazione completa la 1 settimana di ottobre, invece mi ritrovo che seminerò la prima di ottobre
Procedendo cosi, quando farò la concimazione azotata e poi quella successiva antistress ?
Starter in che dose?Devi seminare da zero? Usa uno starter alla semina e l'antistress in dose bassa verso inizio novembre..
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk