Che materiale sono? Tufo? Non si sporcano con erba muschio ecc..?Tipo una cosa del genere :
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Che materiale sono? Tufo? Non si sporcano con erba muschio ecc..?Tipo una cosa del genere :
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che materiale sono? Tufo? Non si sporcano con erba muschio ecc..?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Dove li hai presi? Io ho provato quelli in tufo e fannoSemplici mattoni pieni costo 40 centesimi l’uno.
Dove li hai presi? Io ho provato quelli in tufo e fanno
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Uno di questi 4 può andare bene?Semplici mattoni pieni costo 40 centesimi l’uno.
Uno di questi 4 può andare bene?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Il colore non mi piace ma al bricoman hanno solo quelli, provo a cercare altroIo proprio oggi ho preso i mattoni refrattari 22x11x6 perche avevo esigenza che fossero bianchi per uniformità con un'altra bordura. Altrimenti gli altri che hai indicato vanno bene se ti soddisfano come colore.
Non so come sono quelli della Gardena ma io ho dei semplici claber comprati al Bricoman eh ho sostituito le testine con mp rotator dell'hunter .Secondo voi, che opinioni avete degli irrigatori della gardena....perche cacchiarola uno appena cambiato da stamattina spruzza male....non vorrei fosse la testina un po sporca....
Nel caso in cui vorrei cambiare l ugello con quello della rain o hunter, l ugello è compatibile con l irrigatore gardenia?sembrano tutte e due con attacchi femmina
@crasmen ma come si fa ad alzare il corpo centrale? Ho visto che gli hunter hanno una chiavetta e una specie di anello che consente di alzarlo e bloccarlo, ma sui toro e rainbird non ho mai visto una cosa del genere... E ti dirò di più, quando li ho comprati non avevo nessuna gamma di ugelli a corredo. Ho provato a sollevarlo a mano ma è impossibile, devo svitare l ghiera dell'irrigatore e toglierlo dal suo cilindro di plastica che è interrato?Alza il corpo
Non so come sono quelli della Gardena ma io ho dei semplici claber comprati al Bricoman eh ho sostituito le testine con mp rotator dell'hunter .
Sono perfetti nessun problema l'unica cosa che costano un po' ma vanno benissimo
Sollevalo infilando un cacciavite dove indico con la freccia e aiutati a tirarlo su.@crasmen ma come si fa ad alzare il corpo centrale? Ho visto che gli hunter hanno una chiavetta e una specie di anello che consente di alzarlo e bloccarlo, ma sui toro e rainbird non ho mai visto una cosa del genere... E ti dirò di più, quando li ho comprati non avevo nessuna gamma di ugelli a corredo. Ho provato a sollevarlo a mano ma è impossibile, devo svitare l ghiera dell'irrigatore e toglierlo dal suo cilindro di plastica che è interrato?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Sono riuscito a sollevare il rainbird, quello che teoricamente va bene... Il toro provo domani mattina perché non si vede bene.Sollevalo infilando un cacciavite dove indico con la freccia e aiutati a tirarlo su.
Vai dove hai acquistato gli irrigatori e fattene dare un po'.Sono riuscito a sollevare il rainbird, quello che teoricamente va bene... Il toro provo domani mattina perché non si vede bene.
Quindi fammi capire una cosa... Quando mi rendo conto che l'irrigatore non nebulizza bene, anziché cambiare tutto basterebbe cambiare quella testina? E dove si comprano sfuse?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Scusa.... Testina e ugello sono la stessa cosa? Quando si parla di mettere la testina di un hunter su altre Marche significa di fatto cambiare quel cosetto che mi hai fatto vedere e metterlo di un'altra marca? C'è veramente così tanta differenza tra le marche?Vai dove hai acquistato gli irrigatori e fattene dare un po'.
Si fa che se non c'è quello nell'angolo adiacente è normale che vada cosìNe approfitto per illustrati un'altra situazione un po' meno critica ma che mi da Cmq noia.
Questa area vicino all'acero e coperta solo da un irrigatore statico. C è una zona che è leggermente in sofferenza. Se ti faccio una foto del getto, puoi vedere che fa tipo campana e sembra scavalcare proprio la zona in sofferenza. Se accorcio la gittata diventa troppo corto.
Che si fa in questa situazione?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk