Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che bell'idea quella del sondaggio mensile.... poi con dei fiori colorati e particolari come quelli delle piante grasse è una favola!
complimentissimi!
madonna dell'incoronata!!!!!!!:fifone2: non mi dire luigi!!!!!!!!!! di sicuro saranno stati tutti gli altri santi che tu non hai preso in considerazione a boicottare l'arrivo della foto:hehe:
forse è proprio così.... d'altronde non dicono 'gioca coi fanti ma lascia stare i santi'?
(però mi spiace proprio, dopo tutto il da fare che t'eri dato per preparare il campo... volevo proprio vederle!)
Votato... alla fine il fascino dei petali e delle spine hanno indirizzato la mia scelta su 3 piante... a proposito, a quando i nomi delle miss in gara??
:fifone2: ma.....come????? Ma come state votando???? Si vede proprio che non ve ne intendete di piante grasse!!!
Micia, dai, andiamocene di là che ci sta un'altro concorso sull'autunno, che magari ci va meglio!!!!
:fifone2: ma.....come????? Ma come state votando???? Si vede proprio che non ve ne intendete di piante grasse!!!
Micia, dai, andiamocene di là che ci sta un'altro concorso sull'autunno, che magari ci va meglio!!!!
..ragazze, la consolazione forse è che vi è cmq andata meglio di quelli che volevano partecipare ma le cui foto non sono mai giunte a destinazione (come luigimorrelli, nonostante i vari scongiuri, e angil che le ha spedite a un altro indirizzo... )
..ragazze, la consolazione forse è che vi è cmq andata meglio di quelli che volevano partecipare ma le cui foto non sono mai giunte a destinazione (come luigimorrelli, nonostante i vari scongiuri, e angil che le ha spedite a un altro indirizzo... )