Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ci capisco meno di tutti messi insieme
Credo di aver votato anche due Hoya (1 e 12), le adoro e le inseguo da tempo.
Splendide tutte, davvero, ma soprattutto foto da manuale, diverse mi hanno messa in difficoltà.
Complimenti di cuore
:martello::martello::martello::martello: ho dimenticato la scadenza :martello::martello:, ma con queste meraviglie :fischio::fischio::fischio:
complimenti a tutte.........
Votato. Son tutte belle, complimenti a tutti :flower:
Ma quella che mi ha colpito molto è la numero 1, mai visto un fiore accussì beddu! almeno in foto.
Posso sapere il suo nome? :flower:
ciao angil, la prima è una hoya....di più non saprei....è bellissima , me ne hanno regalato un rametto, per cui ringrazio così la precedente proprietaria :love_4::love_4:
ciao angil, la prima è una hoya....di più non saprei....è bellissima , me ne hanno regalato un rametto, per cui ringrazio così la precedente proprietaria :love_4::love_4:
che scelta difficile...sono 2 giorni che le guardo e le riguardo........non so decidere....però il premio dell'ulttimo classificato interessa pure a me.....:ros: :ros:
madonna dell'incoronata!!!!!!!:fifone2: non mi dire luigi!!!!!!!!!! di sicuro saranno stati tutti gli altri santi che tu non hai preso in considerazione a boicottare l'arrivo della foto:hehe: