Foto del 9 Agosto....... non voglio immaginare quello che troverò il 26....... non esisterà più la linea di confine ( mattoni ) telefonicamente questa mattina mi è stato detto : tutto ok in generale la situazione........ le mie uniche due domande sono state : macchie in generale ? Risposta negativa , Crescita delle due specie ? Quella davanti ok ( Bent ) l’altra la vedo un po’ cresciuta ( Patriot ) detto da mio padre è preoccupante.........vedremo dai , un saluto a tutti i pratologi del Forum
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mio padre ha una certa età...... non ha uno smartphone , già che è passato 3 volte la settimana mi ha fatto un grande favore , al ritorno mi divertirò........ speriamo.
LunedìQuando rientri? Io venerdì sera sono di nuovo a milano
Lunedì
Maria Santissima........ non ho più ne una Agrostide ne una Bermudagrass i due T.E. sembrano Festuche fini altezze vertiginose , nel complesso tutto bene mi devo ricredere come crescita mi ha spaventato più la Bent..... la foto è di questa mattina appena sono rientrato mi sono messo subito a lavoro e ancora sono sul prato ( pausa caffè ) stasera vi aggiorno se non crollo.....
La quiete prima della tempesta........
Speriamo bene........ e non dico altro , solo per la mia piccola concedo una festa in giardino che ricade sempre ( primi di settembre ) a ridosso delle lavorazioni che effettuerò a breve..... l’anno scorso con la scusa in inverno ho diserbato tutto e cambiato varietà spero di non fare la stessa cosa
Saluti a tutti da domani mattina si ricomincia a coccolare i due T.E.
La quiete prima della tempesta........
Speriamo bene........ e non dico altro , solo per la mia piccola concedo una festa in giardino che ricade sempre ( primi di settembre ) a ridosso delle lavorazioni che effettuerò a breve..... l’anno scorso con la scusa in inverno ho diserbato tutto e cambiato varietà spero di non fare la stessa cosa
Saluti a tutti da domani mattina si ricomincia a coccolare i due T.E.
@Jack1978 non farci preoccupare... cos è questo tuo silenzio?
Gara da campioneGrande Charles “il predestinato” che ne pensi @white sand va il ragazzo.......