• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prati d'inverno

Picantina

Fiorin Florello
Con il prosecco...ma vaaaaaaaa...almeno punta più in alto...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Clinto?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Un rabosin...

Non offendete il
Prosecco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buon sangue, non mente.....:LOL::LOL::LOL::LOL:

Crasmen

Florello
Ciao @sarab, anche io sono partito ieri ;)
d121c8b1bcd5cf6c99628613000dd378.jpg
c6bf84c486971607586d1968b57981d2.jpg

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Caleuche

Guru Giardinauta
Io prossima settimana causa lavoro! @sarab scusa che non ricordo, alla fine per eliminare quella porcheria di larve che avevi sotto il prato, cosa e in che modalità/dosaggio hai usato? Ho un problema con i grillotalpa, e prima che facciano danni seri, voglio eliminarli

sarab

Giardinauta Senior
Non ricordo a memoria i dosaggi, ti conviene rileggerti il mio post di questo autunno inerente. Ciao

sarab

Giardinauta Senior
Uno degli insetticidi più potenti che ho usato è il DURSBAN 75W. e lo userò ancora questa primavera. Dosaggio da abbattimento nucleare.
Ztm: sul nuovo sportplay sr seminato a settembre uso un mio esperimento...
Sul royal blu sempre s.f.

Alex81ge

Giardinauta
Scusate.. E il mio primo anno con il prato.. Ho visto che è stato rastrellato.. Va fatto x togliere l erba secca? Ditemi come procedere.. Oggi sta piovendo..

DALMONTE

Giardinauta Senior
Scusate.. E il mio primo anno con il prato.. Ho visto che è stato rastrellato.. Va fatto x togliere l erba secca? Ditemi come procedere.. Oggi sta piovendo..
Non è detto che abbia feltro da eliminare. Comunque in linea di massima va rastrellato energicamente prima in un verso poi nell’altro. Raccogli il secco mano,poi successivamente rasaerba con raccolta. Concima,irriga

Ultima modifica:

Dani7

Aspirante Giardinauta
Allora riparto pure io
Sono solo indeciso se dare gia adesso il trico oppure aspettare un po.
Parto con sfeltrimento, riseminata che non fa mai male, concimazione e si aspetta di tornare a tagliare e ritagliare

Laylax60

Aspirante Giardinauta
Buongiorno e buon prato a tutti , ragazzi prima di effettuare la prima concimazione , nel prato qua e là e presente qualche ciuffetto di erbaccia mi consigliate di effettuare un diserbo localizzato con evade prima o dopo la concimazione ?
Grazie di una vostra .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto