marcobri
Apprendista Florello
tu silenzio.....che hai seminato microterme in estate:Saluto:Complimenti davvero Pierantonio!!
Col mio che ha due mesi di vita mi sento abbastanza in imbarazzo a mostrarlo qui insieme a questi grandi lavori!!!
tu silenzio.....che hai seminato microterme in estate:Saluto:Complimenti davvero Pierantonio!!
Col mio che ha due mesi di vita mi sento abbastanza in imbarazzo a mostrarlo qui insieme a questi grandi lavori!!!
Pierantonio complimenti per il tuo prato veramente notevole ad un mese è mezzo dalla 1ª semina; lascia perdere que due che giocano col photoshop. Marco e crireallllllCiao, complimenti a tutti per i prati che devo dire stupendi...
allora allego un paio di fotine anche del mio neonato di 1 mese e mezzo, cosa vi pare?
:Saluto:
lascia perdere que due che giocano col photoshop. Marco e crireallllll
Ma PRPRPRPRRRR!!!
Io uso GIMP!
Ma solo per ridimensionare le foto secondo le regole del forumme!! :martello2 :Saluto:
io non invidio solo l'esposizione, quella già c'è l'ho, è tutto il resto che invidio, magari avessi un campo di calcio cosi e non ...com'era che li chiamavate.....a si francobollisempre suggestivo tonio....che bella esposizione che hai...te la invidio...magari avessi sole tutto il giorno
Tonio cos'è quella macchiolina che si vede lì, proprio lì......dietro casaeccolo dopo che ieri ha piovuto ben 82mm......
che la pioggia sarà crollatavolevo solo dirvi che con tutta l'acqua che ieri è venuta giù ,non c'è stata una pozza d'acqua ......cosa vorrà dire.......:fischio::fischio::hands13::Saluto:
Tonio dove abiti a Nord Est che ha piovuto così tanto... da me nemmeno 0.5 ml ha fatto....