• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fotografie dei prati.

marcobri

Apprendista Florello
beccato....hai usato il photoshop:D niente male, bello....credo che a breve andranno riviste le regole di semina e allungate ad agosto:lol: (almeno in umbria):D forse rundll si trova al confine ecco perche' non gli cresce nulla...o meglio dura poco:lol:
 

crireal

Guru Giardinauta
Se ti ricordi bene ho commesso un altro paio di peccatucci.. due kg di seme su 45 mq e ho mischiato due miscugli diversi: ombreggiato e sportivo!! :fischio::fischio:

Ma giuro che l'ho fatto inconsapevolmente e per ignoranza!!! :lol::lol:

Speriamo continui cosi, guarda, io sono gia contentissimo di avere poco o niente infestanti!! :Saluto:
 

michelepm

Florello Senior
Ciao, complimenti a tutti per i prati che devo dire stupendi...
allora allego un paio di fotine anche del mio neonato di 1 mese e mezzo, cosa vi pare?


:Saluto:
Pierantonio complimenti per il tuo prato veramente notevole ad un mese è mezzo dalla 1ª semina; lascia perdere que due che giocano col photoshop. Marco e crireallllll
Emoticons%20%28202%29.gif
 
M

maximum

Guest
Non avevo visto la sezione...
Questo è il mio prato (quello esposto al sole) dopo circa 1 mese e più dalla posa...

rlvMl.jpg


TzDwr.jpg


Grazie a tutti e in particolare a tonio, cigolo, green,marcobri, michelepm per i consigli che mi avete dato... e spero continueretea darmi :)
 
M

maximum

Guest
Si è vero.... solo che poi ci vuole costanza a mantenerlo bello....
Il problema come sai ce l'ho per il pezzo dietro all'ombra....
Il vicino sabato domenica mi sfotteva perchè sembravo un Gostbusters mentre buttavo il fungicida.... "ridi ridi...."
 

marcobri

Apprendista Florello
sempre suggestivo tonio....che bella esposizione che hai...te la invidio...magari avessi sole tutto il giorno
 

michelepm

Florello Senior
sempre suggestivo tonio....che bella esposizione che hai...te la invidio...magari avessi sole tutto il giorno
io non invidio solo l'esposizione, quella già c'è l'ho, è tutto il resto che invidio, magari avessi un campo di calcio cosi e non ...com'era che li chiamavate.....a si francobolli:lol::lol:

eccolo dopo che ieri ha piovuto ben 82mm......
ibzbc0.jpg
Tonio cos'è quella macchiolina che si vede lì, proprio lì......dietro casa:lol::lol:
Che bello già lo sai, non c'è bisogno che te lo dica
 

tonio

Florello
volevo solo dirvi che con tutta l'acqua che ieri è venuta giù ,non c'è stata una pozza d'acqua ......cosa vorrà dire.......:fischio::fischio::hands13::lol::Saluto:
 
M

maximum

Guest
Tonio dove abiti a Nord Est che ha piovuto così tanto... da me nemmeno 0.5 ml ha fatto....
 

marcobri

Apprendista Florello
ullala:eek: non e' che hai il photoshop eh?:martello2:D
bellissimo stefano, in grandissima forma.....colore stupendo,complimenti....e' quasi meglio del mio:D:Saluto:
 
Alto