areooo
Giardinauta
ottimo cosi' grazie!!
bel posto Green e bel praticello!!!
ottimo cosi' grazie!!
bel posto Green e bel praticello!!!
Comunque ormai se ne parlerebbe per il prossimo Marzo! Sarebbe una ****ta! Certo è che dieci kg per me sono eccessivi!!!
Vediamo come viene quello che ho piantato da poco.
Ho trovato il sito di un giardinaggio che vende in sacchi da un KG il Blue Country! Ma perchè l'alliance non lo fanno? Eppure sarebbe perfetto per il mio prato mezza ombra permanente!
Assolutamente bellissimo Tonio! Ma forse per caratteristiche e posizione del mio giardino l'alliance sarebbe il migliore a mio avviso.
Centro Italia a 250 Mt di altitudine dal livello del mare e mezzombra. Che d'inverno diviene anche piu ombra...
Carino questo venditore, peccato che non abbia concimi.Allora condivido con tutti il venditore, che essendo veneto forse qualcuno di voi conosce
Comunque ho visto che vende tutte le sementi della serie Blue della Tempo Verde
http://www.zoccarato.it/prodotto.php?id=E4091808-5347-9ABB-3262-7412062937E2
Mii, e meno male che avuto un'arieggiata pesante ed è bello folto, figuriamoci se non l'avesse avuta, comunque bello.Oggi ho fatto il primo pelo ad un altro pezzo di prato pesantemente arieggiato e traseminato di recente, qui un paio di foto, al momento sta recuperando bene nonostante il repentino calo delle temperature l'abbia notevolmente rallentato.
cigolo
Oggi ho fatto il primo pelo ad un altro pezzo di prato pesantemente arieggiato e traseminato di recente, qui un paio di foto, al momento sta recuperando bene nonostante il repentino calo delle temperature l'abbia notevolmente rallentato.
cigolo
Oggi ho fatto il primo pelo ad un altro pezzo di prato pesantemente arieggiato e traseminato di recente, qui un paio di foto, al momento sta recuperando bene nonostante il repentino calo delle temperature l'abbia notevolmente rallentato.
cigolo
ma a quale concorso fai testo? al nostro o quello di mcforlan?
bello davvero,meno male che mi hai avvisato che aveva un mese.....le strisce del tosaerba in foto non le avevo notate:Saluto:
vediamo se indovino.....e' sardo, naturalizzato friulano....un oriundo in pratica....il commento di uno dei BIG (dovrebbe essere facile riconoscerlo )