• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fotografie dei prati.

michelepm

Florello Senior
Grazie cigolo, effetivamente quoto il tuo consiglio di alzare leggermente il taglio, dallo scivolo addirittura sembra meno di 4 cm!

dany.1982

Giardinauta
Comunque ormai se ne parlerebbe per il prossimo Marzo! Sarebbe una ****ta! Certo è che dieci kg per me sono eccessivi!!!
Vediamo come viene quello che ho piantato da poco.
Ho trovato il sito di un giardinaggio che vende in sacchi da un KG il Blue Country! Ma perchè l'alliance non lo fanno? Eppure sarebbe perfetto per il mio prato mezza ombra permanente!

Assolutamente bellissimo Tonio! Ma forse per caratteristiche e posizione del mio giardino l'alliance sarebbe il migliore a mio avviso.
Centro Italia a 250 Mt di altitudine dal livello del mare e mezzombra. Che d'inverno diviene anche piu ombra...

mi posti l'indirizzo dove hai trovato il bloue country da 1 kg?? molto interessante se dovrò fare future transemine

ciao

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Non c'è nessuna violazione a postare link esterni o a nominare prodotti commerciali se attinenti alla discussione

cigolo

Esperto Sez. Prato
Oggi ho fatto il primo pelo ad un altro pezzo di prato pesantemente arieggiato e traseminato di recente, qui un paio di foto, al momento sta recuperando bene nonostante il repentino calo delle temperature l'abbia notevolmente rallentato.

cigolo

michelepm

Florello Senior
Oggi ho fatto il primo pelo ad un altro pezzo di prato pesantemente arieggiato e traseminato di recente, qui un paio di foto, al momento sta recuperando bene nonostante il repentino calo delle temperature l'abbia notevolmente rallentato.

cigolo
Mii, e meno male che avuto un'arieggiata pesante ed è bello folto, figuriamoci se non l'avesse avuta, comunque bello.

faunorosso

Giardinauta

cigolo

Cigolo, se continui con le foto spettacolari dei tuoi giardini farai impazzire tutti sul forum per manifesta incapacità di raggiungere i tuoi livelli.

areooo

Giardinauta

cigolo

ma stai scherzando? hai preso la parte migliore del prato quando hai fatto la foto con la monetina o e' tutto cosi'?

cigolo

Esperto Sez. Prato
La parte che vedi al sole è praticamente tutta come in foto, le zone più ombreggiate invece sono ancora indietro ma conto che recuperino prima dell'inverno .. l'arieggiatura l'ho dovuta fare più tardi del previsto causa il caldo ed ora le temperature sono precipitate rallentandone il recupero.

cigolo

mcforlan

Aspirante Giardinauta
buonasera a tutti,
non è che per caso qualcuno sta pensando anche ad un post di foto dei prati più orrendi???? mi candiderei volentieri.... posso postare un bel pò di materiale...:cry::burningma:cry:

Pierantonio

Giardinauta
Ciao, complimenti a tutti per i prati che devo dire stupendi...
allora allego un paio di fotine anche del mio neonato di 1 mese e mezzo, cosa vi pare?

:Saluto:

IMG_0250.jpg IMG_0252.jpg

marcobri

Apprendista Florello
ma a quale concorso fai testo? al nostro o quello di mcforlan?:D
bello davvero,meno male che mi hai avvisato che aveva un mese.....le strisce del tosaerba in foto non le avevo notate:lol::Saluto:

mcforlan

Aspirante Giardinauta
ma a quale concorso fai testo? al nostro o quello di mcforlan?:D
bello davvero,meno male che mi hai avvisato che aveva un mese.....le strisce del tosaerba in foto non le avevo notate:lol::Saluto:

è tutto il giorno che ci penso.... ragazzi vincerei facile.... il commento di uno dei BIG (dovrebbe essere facile riconoscerlo :cool:) del forum è stato: "mi sembra un vero disastro..."

mi vien voglia di cementare tutto per bene, con un bel barbeque in mezzo!!

crireal

Guru Giardinauta
Complimenti davvero Pierantonio!!
Col mio che ha due mesi di vita mi sento abbastanza in imbarazzo a mostrarlo qui insieme a questi grandi lavori!!! :D

Alto