• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cominciamo in mondiali....

M

Mary74

Guest
Fralema, Lolò..mi associo. :D Seguo anchio i Mondiali con tanto di bandiera sventolante sul balcone...il più bel Mondiale che ricordo nonostante l'Italia non vinse ..è quello di Schillaci. goolllllllllllllllllllllll
Noi ci stiamo organizzando nella casa di campagna: televisore,birra, patatine, pizza a go-go.
Poi ragasse se il Catania dovesse salire in serie A...tenetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, incrociamo le dita
 
L

Larissa

Guest
...carusi :lol: :lol:
me ne sono fatte risate con voi, come una scema sola davanti al pc, ma mai come col post di scat... che bello iniziare così un venerdì mattina...!!!

Io aspetto i mondiali forse quanto lui... abbiamo in programmazione la costruzione del cartellone con le partite da aggiornare e appendere all'ingresso, qualche centesimo da giocare "al raddoppio" (ehm...:D ), il lavoro fin da ora portato avanti giusto per non morire di fame, per poter vedere anche le partite tipo burundi versus uzbeckistan, non so se mi spiego...

bacilli, Lara. :love_4:
 
A

ambapa

Guest
LolòGi ha scritto:
...Basta con le polemiche, le frasi fatte e i discorsi facili...E ripetento quanto detto da FRALEMA...volete mettere la bandiera italiana che sventola dal balcone!

E basta cò 'ste frasi fatte!:D Va bene lo confesso :storto:...in occasione dei mondiali di solito resisto con il mio atteggiamento snob per un paio di partite...poi accetto il contagio e ...vai col bandierone! Tanto posso sempre dire che è per i bambini :eek:k07: ...sempre ammesso che ce la facciamo a vedere un paio di partite della Nazionale :embarrass
 

daria

Master Florello
ambapa ha scritto:
E basta cò 'ste frasi fatte!:D Va bene lo confesso :storto:...in occasione dei mondiali di solito resisto con il mio atteggiamento snob per un paio di partite...poi accetto il contagio e ...vai col bandierone! Tanto posso sempre dire che è per i bambini :eek:k07: ...sempre ammesso che ce la facciamo a vedere un paio di partite della Nazionale :embarrass

E va beh! visto che ti sei fatta avanti tu, anche io ammetto mi lascio contagiare, da che non saprei visto che di calcio non ci capisco nulla, l'atmosfera di orgoglio di patria, per dirla a modo tuo: lassa perdè! (?!) che sarà mai:confused: ... l'alto livello agonistico e il sano spirito sportivo :fifone2: :lol: :lol:
I don't know...:D
 
A

ambapa

Guest
daria ha scritto:
E va beh! visto che ti sei fatta avanti tu, anche io ammetto mi lascio contagiare, da che non saprei visto che di calcio non ci capisco nulla, l'atmosfera di orgoglio di patria, per dirla a modo tuo: lassa perdè! (?!) che sarà mai:confused: ... l'alto livello agonistico e il sano spirito sportivo :fifone2: :lol: :lol:
I don't know...:D

E' esattamente come dici tu Daria,...l'atmosfera generale, le strade deserte, le finestre aperte e i boati che senti tutt'intorno al goal riuscito o mancato, l'organizzazione per vedere la partita insieme (da sola che te la vedi a fare..i commenti e le urla con chi le fai?)...insomma è la partecipazione al rito collettivo che non lascia indifferenti...ha sempre il suo fascino.
 
M

Mary74

Guest
ambapa ha scritto:
E basta cò 'ste frasi fatte!:D Va bene lo confesso :storto:...in occasione dei mondiali di solito resisto con il mio atteggiamento snob per un paio di partite...poi accetto il contagio e ...vai col bandierone! Tanto posso sempre dire che è per i bambini :eek:k07: ...sempre ammesso che ce la facciamo a vedere un paio di partite della Nazionale :embarrass
..e alzarsi dalla sedia e gridare golllllllllllllllllllll :froggie_r
 
A

ambapa

Guest
Mary74 ha scritto:
..e alzarsi dalla sedia e gridare golllllllllllllllllllll :froggie_r

Ve lo ricordate Nino Manfredi in "Pane e cioccolata", quando, emigrato in Svizzera, assiste alla partita della Nazionale in un bar? Quel grido selvaggio e liberatorio...quanti significati c'erano dietro a quel gooolllllll!
 

daria

Master Florello
ambapa ha scritto:
Ve lo ricordate Nino Manfredi in "Pane e cioccolata", quando, emigrato in Svizzera, assiste alla partita della Nazionale in un bar? Quel grido selvaggio e liberatorio...quanti significati c'erano dietro a quel gooolllllll!

Eccche non lo ricordo,da brividi! Niente di lontanamente immaginabile oggi.Gran bel film di quelli che VANNO rivisti:cool2:
 
A

ambapa

Guest
daria ha scritto:
Eccche non lo ricordo,da brividi! Niente di lontanamente immaginabile oggi.Gran bel film di quelli che VANNO rivisti:cool2:

Ogni volta che lo ridanno in TV, non resisto lo DEVO rivedere, per risentirmici male ogni volta. Mio figlio, 11 anni, mi guarda perplesso e mi dice "mamma ma come cavolo fa a piacerti così tanto 'sto film? E' triste da morire! E poi quella gente nel pollaio...che schifo! A noi popolo di emigranti questi film fanno un gran bene, soprattutto di fronte al dilagare di tanta ignorante intolleranza..ma lasciamo perdere...tutt'altro capitolo...
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
...ma che bello!!!!! E' esattamente questo lo spirito che intendevo :D
Ho riletto però il post che ho scritto prima e a mente fredda ammetto che era un tantino aggressivo, scusatemi, ma se è servito a far uscire questo fiume di SANA SPORTIVITA' allora ben venga, no? :)
 
Alto