• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Francia:prima i mondiali..ora la bruni...forse troppo?!

Lele85

Apprendista Florello
bho a me sinceramente....sta bruni...non fa ne caldo ne freddo....carina...ma niente di che sinceramente....preferisco una bella mediterranea.....fisghez tempo zero e alla bruni gli si vede lo scheletro...troppo magra per i miei gusti....una bella ferilli molto mejo. :)

marco837

Florello Senior
Anche ai francesi piacciono le mediterranee...
si sono subaffittati anche la Bellucci :)
alla fine, in fondo in fondo, ci vogliono bene anche loro!

marirosa

Giardinauta Senior
Scusate se m'intrometto nella vostra "maschilissima" discussione sui francesi!
Sono donna e amo la Francia... malgrado la mia cittadinanza italiana!!! Ma vi siete chiesti se ai francesi possono interessare tutti i pettegolezzi sugli amorazzi di Carla Bruni e Sarkozy? Vi assicuro assolutamente no!!! Notoriamente sono i paparazzi italiani che vanno in brodo di giuggiole a scoprire scandali e scandaletti sui vip.
In questo ultimo periodo trovo che bisogna vergognarsi di essere italiani... visto quello che combinano i politici nostrani così abituati a trattare la cosa pubblica come se fossero solo affaracci loro! I francesi non cadono così in basso e i loro governi non scivolano su bucce di banana come è successo da noi in Italia.
A parte Marco, a mio modesto parere, l'unico dotato di senso della realtà e obiettività, tutti pronti a sparare i soliti luoghi comuni contro i francesi. Vabbè saranno un tantino nazionalisti, ma il loro è orgoglio nazionale, che a noi italiani manca quasi del tutto, sono comunque molto più rigorosi di noi e meno fanfaroni, hanno sempre ostinatamente lottato per ottenere quello che vogliono... ricordate la nostra società attuale è figlia della Rivoluzione Francese.

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Si bhe che centra...prima della rivoluzione francesce c'erano i romani...cioè di Roma.... -.-...ma che centra.

Bhe perchè tu pensi che in Francia non spettegulezzano come noi italiani? certo come ci sono italiani che non amano molto la francia...ci sono francesci che non amano molto l'italia.

Ma una domanda....ma sta cosa dell'sms dell'ex moglie? opera di Corona che è andato li a spulciare nei cavoli loro? o è partita da paparazzi o comunque dai francesi? Mò va bhe che l'italia non è formata da 100% di santi...ma anche la francia , come la germania, come l'america e come tutta la terra. ah una cosa....in ogni caso.....

FIERO DI ESSERE ITALIANO, anche se a volte c'è da vergognarsi su alcune cose.....ma ci sono problemi in ogni parte del mondo, mica siamo noi le pecore nere -.-

I LOVE ITALY

(se mettevo in mezzo il colore bianco non si vedeva...:( )

Lele85

Apprendista Florello
a naturalmente mariarosa.....niente di personale, spero di non essere stato offensivo...ma ognuno ha i propri pensieri...a me i francesi non stanno simpatici...ma logicamente non li conosco tutti...quindi diciamo che è un luogo comune si...perchè come te non conosci tutti gli italiani..e visto che gli italiani non sono come i politici..non potresti dire nemmeno te che mi dovrei vergognare. :)

binuccio

Guru Giardinauta
io in francia ci sono stata 6 o 7 volte, non mi ricordo..a parigi almeno 5 volte..non posso fare a meno di andarci, è una droga!!!!!!!!!!!!
è vero, la gioconda è piccola, però ultimamente l'hanno tolta da lì' e le hanno dato una spazio tutto suo un pò più dignitoso.
meno male, io ci tengo!

M

*Mauro 77*

Guest
Scusate se m'intrometto nella vostra "maschilissima" discussione sui francesi!
Sono donna e amo la Francia... malgrado la mia cittadinanza italiana!!! Ma vi siete chiesti se ai francesi possono interessare tutti i pettegolezzi sugli amorazzi di Carla Bruni e Sarkozy? Vi assicuro assolutamente no!!! Notoriamente sono i paparazzi italiani che vanno in brodo di giuggiole a scoprire scandali e scandaletti sui vip.
In questo ultimo periodo trovo che bisogna vergognarsi di essere italiani... visto quello che combinano i politici nostrani così abituati a trattare la cosa pubblica come se fossero solo affaracci loro! I francesi non cadono così in basso e i loro governi non scivolano su bucce di banana come è successo da noi in Italia.
A parte Marco, a mio modesto parere, l'unico dotato di senso della realtà e obiettività, tutti pronti a sparare i soliti luoghi comuni contro i francesi. Vabbè saranno un tantino nazionalisti, ma il loro è orgoglio nazionale, che a noi italiani manca quasi del tutto, sono comunque molto più rigorosi di noi e meno fanfaroni, hanno sempre ostinatamente lottato per ottenere quello che vogliono... ricordate la nostra società attuale è figlia della Rivoluzione Francese.

credo che tu non sia obbiettiva...ognuno vive la propria esperienza personale..non sono luoghi comuni..io non ho avuto una bella esperienza..quindi mio malgrado mi devo conformare ai 'luoghi comuni'.
e comunque non mi sembra sia stato detto chissache'....:fifone2::baf:
e comunque sono orgoglioso di essere italiano e vivere nell'operoso veneto.

Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
a naturalmente mariarosa.....niente di personale, spero di non essere stato offensivo...ma ognuno ha i propri pensieri...a me i francesi non stanno simpatici...ma logicamente non li conosco tutti...quindi diciamo che è un luogo comune si...perchè come te non conosci tutti gli italiani..e visto che gli italiani non sono come i politici..non potresti dire nemmeno te che mi dovrei vergognare. :)

grande lele!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:

Alto