• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vinnnnnnnnn

klosy

Guru Giardinauta
Mannaggia la peppazzaa...

Non vedo mica anulla ancora.... uffu :squint: :squint:

é solo questione di pazienza, tanto i requisiti per varcare la porta magica (500 post e 200 gg di iscrizione) ce li hai, devi solo aspettare che Maurino ti dia le chiavi per entrare.
Pazienta, pazienta, che ne vale la pena (forse! :squint: )

Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Sì sì...un bel po' di carne al fuoco....peccato che è bruciata eh...pazienza...vorrà dire che salteremo il pasto...sarebbe troppo indigesta....eheheheh:lol::lol::lol:

non è bruciata, ma in putrefazione, altrimenti non si spiega quell'odore di carogna! :mad:

(Vin, abbi pazienza, poi capirai anche questa! :eek:k07: )

Vindice

Giardinauta
é solo questione di pazienza, tanto i requisiti per varcare la porta magica (500 post e 200 gg di iscrizione) ce li hai, devi solo aspettare che Maurino ti dia le chiavi per entrare.
Pazienta, pazienta, che ne vale la pena (forse! :squint: )

Svelato il "mistero".... :martello: :martello:

Non ho ancora i 200 giorni di registrazione, mi sono registrato il 28/08/2006

Non so quanto manca ma non ci sono ancora... :squint:

Mi dispiaceeeeeeeeeeeee :( :( :(

Pin

Master Florello
win ma sono ad oggi 202 giorni.................
quindi è solo questione che intervenga mauro

klosy

Guru Giardinauta
Ha ragione Pinuccia, sono 202 giorni!
Non ho fatto il calcolo a mano, ma con il "conta giorni" del cellulare, quindi sono sicura! :eek:k07:

Alto